One Love,One Dream:Ziall
di ZiallLove

22/05/14, ore 15:51

Ti prego continua!?
È una storia bellissima !!!!!!
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo

26/02/13, ore 14:27

continua e bellissima e sei bravissima/o ti pregooooooo continua sono curiosa!!!

15/02/13, ore 14:54

bhdsfh daiii ora non puoi lasciarmi così perchè io voglio leggere come va ...
quindi alla prossima ljkfdkljs jk

ps mi piace ;)

02/12/12, ore 11:36

DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE! ** Io li shippo troppo quei due. CONTINUA. **

12/09/12, ore 18:36

Continuaaa! Io adoro Ziall!
Ora vado al prossimo capitolo!
Bye bye
#muchlove
Giorgia

12/09/12, ore 18:25

Sciao Bella :3
Allora visto che mi conosci...sai chi sono (?)
Okay. Allora i capitoli sono gjhokyhjok ma sono un po' troppo corti come hanno detto gia' in precedenza altre ragazze c:
Cerca di andare a capo,perfavore ç,ç

Ti Amo,ciao.

12/09/12, ore 17:24

Come introduzione è davvero troppo corta. E mi pare che tu abbia un problema col codice HTML, perchè il testo risulta troppo attaccato. La punteggiatura è da rivedere, frasi troppo lunghe e mancanza di virgole. L'introduzione è davvero povera, hai fornito pochissime informazioni, la descrizione è assente...ti consiglio di rivolgerti ad un Beta qui su EFP che ti aiuterebbe con la stesura e la correzione degli errori.
Sembra quasi che tu abbia scritto tanto per fare...se ti piace fare qualcosa devi metterci passione.
Più impegno ci metti, più gli eventuali lettori apprezzeranno la tua storia. :)

Kairi Skywalker

12/09/12, ore 17:17

Okay, ho cliccato per caso la storia e mi ritrovo sta strisciolina? Per favore falli più lunghi, così lo leggono più persone ;)
Altro punto saliente: il titolo. Il titolo? Intendevi 'Loro sono diversi'? ..perché in inglese non si scrive così. Divers penso significhi SUB.
Poi magari non scrivere tutto attaccato, è un consiglio, non sto offendendo, tienilo a mente :)
Io, per esempio, non ho scritto una Ziall ma una Larry e mi sta venendo bene perché non scrivo attaccato!
Anyway, mi piace molto il fatto che Zayn debba mentire a Perrie, per stare con il suo Niall. E' così dolce ♥ ♥ ♥
Per questo ho messo la storia tra le preferite, le seguite, le ricordate e le scelte! :) non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo sperando che sia più lungo e meglio scritto.
Baci Miss I. ♥ ♥ ♥