La Clessidra
di NotFadeAway

24/05/13, ore 11:42

ciao! Allora ti dico subito che questa storia mi intriga particolarmente, soprattutto per la proposta che Silente ha fatto a Severus. Certo che è comunque una decisione molto difficile da prendere. Chi non vorebbe tornare indietro e rimediare agli errori del passato? Però ci sono dei rischi e quì mi chiedo se non sia il caso di ripensarci. Io sinceramente non avrei saputo quale delle due opzioni scegliere! La descrizione è fatta benissimo, sembra la sceneggiatura accurata di un possibile fumetto ( essendo disegnatrice la vedo così XD ) l'unico appunto che posso farti, a parte qualche errore di battitura, ce ne sono sparsi 3 o4 sparsi di quà e di là, è che faccio un po' fatica a tenere il filo della lettura a causa del Font che hai deciso di usare: per i miei occhi le righe sono troppo attaccate l'una all'altra e quindi mi ci perdo e mi costringe a tornare indietro per rileggere a che punto ero.
A parte questo, questo capitolo, come inizio è splendido!
a presto!
GiuliaComix

13/12/12, ore 02:10

ciao! Volevo complimentarmi per la tua storia! É davvero magnifica, mi ha coinvolto tanto! É ben scritta ed è piuttosto originale! La vita familiare di Piton poi é dolcissima! Il finale mi ha un po' intristito, ma é ben congegnato. Anch' io sto scrivendo una storia What if su Lily e Sev, e mi farebbe piacere se tu ci dessi un occhiata e mi dicessi cosa ne pensi! L' escamotage della giratempo la fa apparire a prima vista simile alla tua storia, ma se leggi ti accorgerai che é diversa e ci terrei ad avere una tua opinione visto che dalla storia suppongo che siamo sulla stessa linea di pensiero. Comunque veramente bravissima, la tua storia ha saputo commuovermi ed emozionarmi!

18/09/12, ore 16:09

Ma che cavolo, sei un genio o cosa!?
Stavo tranquillamente girando per EFP senza fare alcunchè, e guarda cosa mi ritrovo!
La storia è originale, e sai far agire e parlare i personaggi in modo molto molto simile a come li ha descritti la cara vecchia zia Rowl.
Non so come ti sia venuta in mente questa storia della Clessidra, ma è fottutamente geniale.
Hai creato un oggetto, già di per sè eccezionale, e hai iniziato a rifinire i dettagli, cosicchè i lettori capiscano perfettamente di che cosa stiamo parlando.
Insomma.. perfetto! Corro subito a leggere il secondo capitolo, aspettati di trovarmi anche lì e nei prossimi u.u
Un bacione enorme,

scarr.

14/09/12, ore 15:40

Wow questa storia é veramente molto intrigante, mi piace che hai mantenuto i caratteri del personaggio inalterati. Complimenti, seguirò assiduamente questa fic. P.s poi AMO le sev/lily

13/09/12, ore 08:31

Cara principessa, hai cambiato nick. Storia quanto mai intrigante, ben architettata e ben scritta. Una versione estremamente originale, solo mi chiedo: sarà in grado Severus di uccidere un bimbo?
Silente sempre il solito imbroglione, Severus coraggioso e pronto al sacrificio.
Resto in attesa del seguito che mi incuriosisce moltissimo.
Chiara