Il migliore secondo di sempre
di VAleMPIRE

03/10/12, ore 19:30

Complimenti! Questo Edward è sempre più sfaccettato ed imprevedibile! Non me l'aspettavo si facesse espellere per uscire dalla scuola e, si spera, o meglio lui spera, dalla vita di Lyla.
Chissà che altro succederà, però: la ragazza non mi pare intenzionata a farlo scappare!

29/09/12, ore 18:47

Under pressure...Depression...
Perfettamente da Edward anche questo capitolo e bella la citazione. Non crede più in una possibilità di redenzione, ma se crede già di trovarsi all'inferno, dannato, perché ha paura?
Il problematico vampiro buono sembra aver rinunciato del tutto ad una svolta, ma scommetto che la storia continuerà a riservare sorprese ;)

26/09/12, ore 20:15

Eccomi!
Alla fine l'hai scritto in poco tempo questo capitolo transitorio!
Dunque, Ed stavolta vorrebbe tentare un approccio meno "romantico" e più "moderno", anche se ciò contrasta con la sua educazione e le sue convinzioni.
Buone le caratterizzazioni degli altri Cullen comparsi in questo capitolo.

23/09/12, ore 15:13

Ma che succede? Eddie si sbilancia?! Non bene! XD!
Scherzo! E' "normale" che voglia mettere alla prova i suoi sentimenti o meglio per adesso sensazioni, anche se ho notato una latente paura in lui di non riuscire a controllare l'umanità che possiede nonostante tutto, anzi pare diviso tra il voler mostrare alla ragazza che è diverso e voler cercare allo stesso tempo di non destarle troppi sospetti.
Boh...il solito complessato! Ma tu lo rendi davvero bene.
Al prossimo aggiornamento!)

22/09/12, ore 15:13

Ciao! Ho aspettato di leggere un paio di capitoli prima di tornare a commentare ^-^
Edoardo sta facendo un passetto alla volta perché ha paura di se stesso ed è tormentato dal ricordo indistruttibile del suo "migliore secondo di sempre", ovvero Bella.
Ma questa Lyla, pur somigliandole per qualche tratto, mi sembra un po' più intraprendente. Chissà come andrà fra loro...

ps: ti segnalo una frase che mi suona male: "Non mi idealizza almeno però, a differenza di altre." secondo me o metti "almeno" o "però" insieme sanno di ripetizione.

Passo ad Harrison ;)

19/09/12, ore 10:44

Ho trovato la storia molto interessante, mi piace il fatto che abbia ceduto alla sua parte "oscura" in un momento di debolezza...nell'originale diamo tutti per scontato il fatto che non cederà...ma e se fosse successo? A parte ciò, c'è una tensione e un tormento interiore di Edward molto interessante, sono curiosa di sapere come evolvera la sua relazione con la ragazza.in poche parole sono impaziente di leggere il seguito!  :)

18/09/12, ore 16:10

Bene! Eccomi! Qui hai riassunto le reazioni di tutti i Cullen, tracciandone con poche frasi i tratti essenziali della personalità.
Si capisce dalla frase finale che d'ora in avanti ci sarà una svolta. Insomma è una sorta di Twilight dalla parte di Ed, ma senza Bella!XD!

16/09/12, ore 16:38

Ciao! Ho letto i due nuovi capitoli insieme e ti faccio i complimenti per come stai sviscerando la psiche di Ed, anche e soprattutto nei piccoli dettagli (vedi la giornata scolastica, o la composizione dei "lamenti" per la morte di Bella, molto da lui) e per la spiegazione che hai inserito circa le reazioni degli altri alla scomparsa di Bella.
Lo scontro con Emmett alleggerisce un poco la prima parte, mentre l'incontro con Tanya è azzeccato così come i dialoghi, verbali e non, tra i due.
Con l'ultima frase hai praticamente lasciato in sospeso quello che penso accadrà d'ora in poi.

15/09/12, ore 14:35

Non c'è bisogno che mi ri-ringrazi! Le recensioni arriveranno, all'inizio ci vuole un po' di tempo per farsi conoscere e spesso se non si lasciano commenti ad altri si è meno notati^^"
Comunque al caro Edoardo consiglierei di scegliersi un college maschile così almeno si evita di sorbire i pensieri impudici delle ragazze (a meno che non gli capiti qualche gaio!XD!). Ma si sa: lui è un leone masochista ^.^"

Ha già notato la ragazza, sono curiosa di come si svolgerà il loro avvicinamento...

13/09/12, ore 13:58

Wow! Mi piace questa versione alternativa della loro storia romantica! (Che crudele che sono^^)
Non mi aspettavo che Bella fosse perita, al massimo che lui l'avesse lasciata...
Il racconto dal punto di vista di Edward è molto credibile, sembra proprio di sentire parlare lui. E la frase finale è azzeccatissima e molto IC con le sue "paranoie":
"L’unica magra consolazione è che non mi ritroverà: se davvero esistono un inferno e un paradiso … non ci incontreremo mai più."
Spero che riceverai presto altri pareri perché mi sembra senz'altro una storia originale ;)
Visto che hai eliminato Bella credo dovresti mettere come avvertimento "What if" , oppure AU ora che ci penso, sennò la gente si sconvolge.
Al prossimo!)

13/09/12, ore 13:51

Ciao,scusa non voglio criticare la tua storia è solo che ho dei dobbi.Edward si innamora di questa Linda? si mettono insieme? fammi sapere

12/09/12, ore 20:55

Ciao! Vengo a leggere con molta curiosità questa tua prima ff in tema Twilight!
L'idea di un intralcio tra i due mi spiazza e voglio proprio leggere come la svilupperai.
Lo stile introspettivo già da la possibilità di notare meglio la tua evoluzione come scrittrice. Se ti posso dare un consiglio riguarda il carattere che metterei un pochino più piccolo e giustificato (casomai poi ti spiego, che pure io ho avuto tanti problemi!)
Alla prossima!)

ps: la DEVI finire! magari anche i commenti ti aiuteranno, io spesso li uso per ricavare qualche idea ;)