Il migliore secondo di sempre
di VAleMPIRE

20/10/12, ore 21:53

Cavolo, sei bravissima! Sei riuscita a trovare un posto a tutti. Nel senso, la reazione di Alice, i suoi genitori, i suoi amici, ecc.. non hai lasciato nessuno. Hai messo perfino il branco. Mi piace un sacco la tua storia, un po' tragico l'inizio direi, ma davvero bella. Mi sembra davvero di leggere i pensieri di Edward *-* cioè, mi piace *w* non so come farti i complimenti e te li meriti tutti :3 Comunque, sono curiosa di leggere il continuo :3

19/09/12, ore 10:44

Ho trovato la storia molto interessante, mi piace il fatto che abbia ceduto alla sua parte "oscura" in un momento di debolezza...nell'originale diamo tutti per scontato il fatto che non cederà...ma e se fosse successo? A parte ciò, c'è una tensione e un tormento interiore di Edward molto interessante, sono curiosa di sapere come evolvera la sua relazione con la ragazza.in poche parole sono impaziente di leggere il seguito!  :)

13/09/12, ore 13:51

Ciao,scusa non voglio criticare la tua storia è solo che ho dei dobbi.Edward si innamora di questa Linda? si mettono insieme? fammi sapere

12/09/12, ore 20:55

Ciao! Vengo a leggere con molta curiosità questa tua prima ff in tema Twilight!
L'idea di un intralcio tra i due mi spiazza e voglio proprio leggere come la svilupperai.
Lo stile introspettivo già da la possibilità di notare meglio la tua evoluzione come scrittrice. Se ti posso dare un consiglio riguarda il carattere che metterei un pochino più piccolo e giustificato (casomai poi ti spiego, che pure io ho avuto tanti problemi!)
Alla prossima!)

ps: la DEVI finire! magari anche i commenti ti aiuteranno, io spesso li uso per ricavare qualche idea ;)