Crazy Little Thing Called Love
di GreedFan

27/11/15, ore 21:23

Buona sera!!!

Codesta lettura è la mia penultima (o forse ultima) Stanner che leggo poichè le ho finite tutte (quelle complete...e non credo che ce ne saranno alcune long incomplete o ancora da terminare) e devo dire che questa ultima-penultima Stanner non era affatto male. Ho trovato curioso la tipologia di OS che hai scritto, credo di averne lette poche (se non solo la tua) scritte così e per il semplice fatto che non mi attirano particolarmente, il motivo è semplice si scrivono frasi stupende che la mia fantasia vorrebbe continuassero da quel punto anzichè saltellare! Ma da un certo punto di vista stimo gli scrittori che riescono a scrivere codeste storie perchè io non ne sono capace! Ma ad ogni modo, la tua storia l'ho apprezzata parecchio (anche perchè la musica che stavo ascoltando era troppo azzeccata!).

Passando alla storia, sì i personaggi sono un poco OOC, ma a parer mio l'OOC è soggettivo perchè nessuno può sapere come un  personaggio si comporterebbe in un determinato modo e\o situazione (a parte in certe situazioni per esempio un Thor checca estrema....ecco quello sarebbe un OOC oggettivo e potentissimo XD) Ma per quanto riguarda la tua storia non era un OOC potentissimo, nemmeno fastidioso. Tony è perfetto e terribilmente tenero, sembra un bambino cresciuto con scatti di maturità impressionante (un tipo come me, anche se io sono più stile Bruce Banner); certi modi di fare erano tipici da Tony Stark! E per quanto riguarda Bruce direi che lo hai reso benissimo anche se certe volte poteva essere un po' OOC MA L'HO ADORATO LO STESSO!!! Ho amato i discorsi tra di loro e anche molti punti...sono stati terribilmente potenti e pieni di feels.

Il punto 36-Eclissi è stato bellissimo, mi hai fatto riprendere la scena del film e sentire nella mente Bruce che narrava le parole che hai scritto (ma in prima persona) e quando hai parlato dello sguardo di Tony...sono morta (e 1)

Il punto 29-Stupidità altro punto che ho apprezzato parecchio...le parole di Tony sono state così terribilemente vere...che istintivamente mi sono immedesimata in Bruce in quel momento.

Il punto 21-Essere è stato potentissimo mi ha davvero davvero colpito, mi ha quasi fatto venire i lacrimoni agli occhi e sono morta (e 2)

Il punto 12-Desiderio ammetto che mi ha terrorizzato perchè l'hai conclusa in un modo spiazzante ed abbastanza ambiguo e mi hai fatto pensare "Aspetta, che? Che intende dire con quelle parole?" però poi mentre leggevo mi è venuto in mente e mi sono tranquillizzata.

Il 37-Stranezza è stato un altro che davvero mi ha colpito ed ero tipo: "oddio, no! Bruce, no!!! nooooo!!!" e sono morta (e 3) e così anche per il punto 26, 39, 25, 23...il 23 è stato un colpo al cuore e sono morta (e son 7). Insomma la tua fan fiction mi ha ucciso parecchie volte...mi hai investito di tanti, troppissimi feels in molti punti...

Beh, che dire...oggi sono stata davvero logorroica (scusami) eeh bella storia, davvero! Grazie per averla condivisa con noi!!!

Ryuga Hideki

02/11/12, ore 18:00

-Eroi al rapporto... anche se in ritardo.

E dovevo essere crudele?
Non sapevo come prenderla, non è proprio la mia coppia preferita eppure..
Oddio, a tratti sia Tony che Bruce erano molto OOC, soprattutto nei momenti "sentimentali", ma in altri erano totalmente IC;
come quando Bruce ha paura di specchiarsi, come quanto Tony se ne esce con battute idioti.
Maaa, mi è piaciuta davvero. La grammatica è perfetta (mi sembra abbia visto solo un errore di battitua)

Quindi solo tanti complimenti e nessuna crudeltà.
A presto,
                  Mid_
Ps la metterò tra le ricordate.

13/09/12, ore 17:32

Uaaaahh.
Da adesso amo ufficialmente questa coppia, si, si.
Ok, io sono sempre stata contro le Tony/Bruce perchè vedo tanto Tony con Steve e Bruce con Natasha (si, è un crack, ma lo amo troppo), ma devo dire che queste frasi mi hanno fatto cambiare idea.
Sono tutte piccole cose, che nella mia cecità da Stonydipendende, non ho notato, nonostante tutte le volte che ho visto il film.
Sono un Fluff, unico, questi uomini.
Poi tu scrivi veramente benissimo!
Non trovo per nulla che sia stupida e tanto meno in compiuta e si le tue modifiche apportate al film ci stanno egregiamente!
Ok, adesso, per colpa tua, inizierò a tifare per le Tony/Bruce, dalla prossima volta che vedo il film.
Ritieniti colpevole di una delle scoperte di questo essere.
Sono bellissime, veramente.
Spero scriverai ancora di questa coppia, perchè sei davvero bravissima.

Ciao bella C':

-Rei.

13/09/12, ore 09:01

Premessa uno:non amo particolarmente lo slash.E di solito sono come Cap...:mi piglia un collasso a leggerlo...
Premessa due:amo Tony alla follia e scoprirlo innamorato di qualcuno(Pepper,Banner,un cane....)mia da i nervi!Sono gelosa..ecco!!!
Premassa tre:Bruce mi fa troppa tenerezza..passerei il giorno a coccolarlo...!:****
Premessa quattro:chissenefrega delle altre tre premesse!!:))) Hai scritto una bella compilation e ti faccio i complimenti!Brava!!:***Mi è piaciuta!!!
Conclusione:questi due sono la cosa più bella del mondo(che si amino a vicenda o che amino rosse segretarie o scienziate morette!)!!!Love!!E Cap è qualcosa di tenero,inutile e noioso allo stesso tempo!*si becca occhiate complici dai primi due mentre l'ultimo fa il broncio*
Alla prossima,Rogue92:***