Il desiderio sbagliato
di Storie900

17/06/13, ore 06:28

Eccomi io ti recensisco ora!!!
Ieri sera ero un po' assonnata quindi non l'ho fatto.
Ma ti assicuro che sta' storia una figata assurda!
Io non avrei mai pensato ad un mondo parallelo
*notare quanto manco di fantasia ahahahah*
Sei un grande e per il modo in cui hai scritto, è perfetto.
Ovvio ci sono quei soliti errorini che sfuggono, ma è normale u.u
Ciao Ciao
Viky :D

21/11/12, ore 13:18

eccomi qua anche se in ritardo, però ho avuto alcuni problemi.
il capitolo mi piace, stai migliorando, però adesso sono curiosa di sapere come continua.
poi vorrei sapere come mai Lucius era sotto cruciatus.
in fondo a quei tempi era uno dei più accaniti sostenitori di Voldemort.
bene, detto questo, spero di sentirci presto.

04/10/12, ore 19:53

la mia recensione è breve, non ho molto tempo.
il capitolo è migliore rispetto agli altri, e mi piace.
inoltre voglio ricordarti che un Horcrux è Harry, quindi dovrai rimediare.
bè, al prossimo capitolo.
un bacione e a presto

18/09/12, ore 14:22

Io speravo che fosse Sirius...per l'amico ho qualche.idea.
Il capitolo mi piace.peró non posso aggiungere altro perchè il cell mi si sta scaricando.
Per la pubblicità dovrai aspettare perchè non posso connettermi a fb
un bacione e a presto

15/09/12, ore 08:18

ciao, ho trovato la tua storia, e devo dire che è molto interessante.
ho notato la notevole differenza tra il primo e il secondo capitolo, dopo la critica, e questo mi fa piacere.
ti consiglio però:
-di fare attenzione a come scrivi: nel primo capitolo, a tratti scrivi in terza persona, e a tratti in prima persona,
-poi non ho capito perchè scrivi "datazione", non andava bene fidanzamento?
-nel secondo capitolo ad ogni domanda di James, sembra che Lily e Al parlino in coro, specifica chi risponde.
ecco tutto. la mia recensione è neutra, spero non ti offenda, ma è così solo per i punti elencati sopra.
la storia mi piace e incuriosisce un sacco, perciò va alle seguite, e tornerò a recensire il prossimo capitolo.
un bacione, e spero che i punti sopra ti aiutino a migliorare.
Aryelle

PS: ricorda di correggere il primo capitolo, e se hai bisogno di qualche consiglio, io ci sono.
PPS: ti serve pubblicità?

12/09/12, ore 18:20

Mi dispiace ma è una critica. E' vero che essendo poco pratici si faccia difficoltà, ma questo non si può nemmeno considerare un capitolo sono solo due parole in croce. Non voglio sembrati offensivao cosa, perchè non lo sto dicendo per offendere. Le critiche fanno sempre bene e ti fanno crescere.
1. devi scrivere i tuoi commenti, staccandoli dalla storia altrimenti si confondono. Ti consiglio di creare uno Spazio Autrice/autore alla fine del capitolo lasciando delle righe vuote, serve aria altrimenti nessuno avrà voglia di leggere!
2.Ad ogni battuta vai a capo, non scrivere tutto di fila altrimenti c'è poca chiarezza.
3.Manca la punteggiatura in alcuni punti.

Hai sviluppato poco la cosa più importante della storia. Perchè Lily pensa questo? Magari potevi accennare un attimo alla relazione con Scorpius.
Il testo è scritto male e mal collegato e sviluppato.
Spero che tu non ti arrabbi, la mia vuole solo essere una critica costruttiva. Segui queste semplice nozioni è il tuo modo di scrivere migliorerà.

ps. dimenticavo...nessuno ti mangia se non pubblichi tutto subito. Non ha senso pubblicare questo, prendi del tempo e scrivi bene un capitolo, rileggilo e controllalo poi solo a quel punto pubblicalo.

Tom_Emma
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 06:21 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 06:22 pm)