ti amo come winnie the pooh ama il miele
di Arii

26/04/13, ore 18:28

peccato che l'hai conclusa così mi sarebbe piaciuto leggere il seguito :) :) e comunque se hai intenzione di continuare fammelo sapere :)

26/04/13, ore 18:22

devo riuscire a inserire questa recensione hahahahahah sotto le 10 parole e allora io le metto tutte :) dovrebbe uscire adesso :) comunque bellissimo inizio continuo a leggere :) :)

25/12/12, ore 20:56

E' la prima ff su Conor che leggo, e devo dire che non mi dispiace per niente, anzi, mi piace tantotanto lol.
Continua eh!
Sciau :3

05/10/12, ore 17:16

Ma.. Ma.. Ma.. Scrivi un altro capitolo, inventa qualcos'altro!
E' brutto che finisca così! E' bella, bellissima. Ma finisce troppo di botto :O

28/09/12, ore 00:32

Molto molto carina!!! Mmm sono arrivata qui da fb,ammetto l'ignoranza...non so chi sia lui, non volermene ma farò una ricerca perché mi hai incuriosito!!!

26/09/12, ore 17:22

questo si chima stalking o come si scrive hahaha ma alla fine sboccierà l'amore,è sicuro XD

15/09/12, ore 13:19

Bellissimoooo!!!! mi piace molto!!! è interessante!!! ti ripeto che scrivi davvero bene! mi piace mi piace!!! ti dovessi dire che quella Chanel non mi convince, mi sembra tanto l'amica che appena ne ha l'occasione ti sparla dietro...! Comunque non vedo l'ora del seguito!!!

15/09/12, ore 02:31

Ciao,
è molto interessante!! mi piace!! scrivi bene!! questa FF mi incuriosisce molto!! non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!! anche io sto scrivendo una FF su Conor, passa se ti va!!
baci

13/09/12, ore 22:28

Mi piace e sei bravissima :) scrivi benissima magari lo facessi come te .. la continui ??

13/09/12, ore 01:05

bello bello bello tesoro :3 devi assolutamente continuare lo sai si? un bacio Bea <3

12/09/12, ore 21:32

Mi piace questo primo capitolo :D Continua al più presto, sono curiosa di leggere il continuo ;)