Giusto per conoscerci un pò
di _Malik Swag_

14/09/12, ore 22:40

1 - Moments e More Than This
2 - One Thing e I wish
3 - Up All Night! :D
4 - I wish, Moments e More Than This, ma più di tutte Moments.
5 - Moments.
6 - WMYB :D
7 - No! Jimmy protested e Vas Happenin. HAHHA LOL no, comunque ce ne sono tante, tipo "Baby you light up my world like nobody else" o "I can't love you more than this" o "'cause i've got three little words that i have always been dying to tell you" (è una delle mi preferite)
8 - Tutte! :D
9 - Up All Night e WMYB
10 - Gotta be you(?) haha no boh. lol c:
11 - Torn, Viva la vida e My life would suck without you
12 - Zayn sta con un'ornitorinco. -.-
13 - One Thing!
14 - sinceramente tutte, ma adoro questa http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/547925_180555712077084_1178363833_n.jpg
15 - Tutte *^* ma tipo penso questa https://twimg0-a.akamaihd.net/profile_images/2610746560/ufoajac3awlujdajlzvv.gif anche se è una gif. è troppo hfkjdhmsadna *^^* Liam vuole che io muoia. :c
16 - Non credo che ce ne sia una più bella. c:
17 - I wish.
18 - Tutteee u.u ma amo questa http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/425034_427694660602558_1990401091_n.jpg dshdsuksah il mio irlandese biondo tinto *^^* fhjadagshjas
19 - Beh.. non puoi costringermi a scegliere una foto di Zayn ç.ç lui è la perfezione u.u
20 - dyusakhmsnd tutte. ma credo questa http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/533910_102599963206278_788705846_n.jpgf fhkjlh troppo carotoso e.e nooo? dsjkasnms
21 - uhm... credo che il mio video diary preferito sia il 3, :'D e amo quando Zayn sta dicendo 'become VAS HAPPENIN maaan!" e Louis fa "Sorbet" :'D haahhha oddio fa morire quella scena!
22 - Moments. almeno mi deprimo ancora di più. c':
23 - HAHHA oddio ne ho trovata una l'altro giorno di Harry che faceva lo stupido e Niall anche dietro, a x factor :'D no, comunque amo quando Niall cade sotto dalla sedia per colpa di Liam, oppure quando rimane indifferente alla donna incinta.
24 - http://www.mondoteen.com/wp-content/uploads/2012/04/one-direction-auckland-concert-04.jpg questa con louis tomlinfigo dietro u.u
25 - sempre questa, a vita. :') file:///C:/Users/uae/Downloads/tumblr_macrcsx11k1qbjk1lo1_r1_250.gif HAHHAA ODDIO
26 - http://www.youtube.com/watch?v=ugfnw1be7oI :')
27 - http://www.youtube.com/watch?v=AP3U7tKfAQo HAHHA ODDIO :'D sennò amo il video di More Than This shkjdsma
28 - non la trovo quindi metto una foto dove si vede bene il culo di tommo u.u lol http://magazine.nicktv.it/files/2012/05/one-direction-america-tour5-550x366.jpg :D
29 - Metto il video u.u http://www.youtube.com/watch?v=qqMiKh58gFs&feature=g-vrec
30 - Uhm.. tutti? No lol a parte questo che era ovvio... http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2012/01/one-direction-zayn-malik-compleanno50.jpg ovviamente lo chiederei a mio marito Maaaaalik *o*
lol mi sono divertita con questo test (e soprattutto con foto, gif e video *^*) lol cc:
ciauz(?)baci :3

-malik's wife;