Il patto
di Bay24

29/03/20, ore 01:24

"Perché io ho finito i motivi per cui non dovresti farlo, Kurt."
Questi Blaine sono cocciuti, ma nella loro testardaggine si amano. Non se lo dicono, trovano motivi per non dirserlo, ma si amano.
Una bella storia, complimenti!
Un abbraccio, SM

14/03/14, ore 21:07

Oggi, non so per quale motivo, mi è rivenuta in mente questa fan fiction.
Mi ricordavo di quanto mi fosse piaciuta, anzi di quanto io l'avessi adorata. Ed oggi, leggendola di nuovo per la millesima volta, non ho potuto fare a meno di adorarla ancora di più. Perché diciamocelo chiaramente, questa os è perfetta. Non cambierei nemmeno una virgola di ciò che hai scritto. Assolutamente nulla. Non a caso ce l'avevo già inserita tra le preferite, e guai a chi me la sposta u_u E visto che non avevo lasciato una recensione eccomi qui, con un leggero ritardo, a recensire. ^^'
Ricordo anche che questa era la prima storia che lessi scritta da te, quella che mi ha fatta innamorare della tua mente e del tuo metodo di scrittura. E' grazie a questa os che adesso ti seguo. E non preoccuparti, prima o poi recensirò tutto ciò che hai scritto, perché tanto mi capiterà sicuramente di rileggere le tue meraviglie. E ci tengo a farti sapere quanto io apprezzi tutto ciò che scrivi, specialmente tutto il tempo che ci impieghi perché posso provare ad immaginare quanto lavoro ci sia dietro tutto ciò, e quanto tempo prezioso ti parte dalla giornata. E soprattutto, nonostante tutto, riesci alla fine a portare a termine tutto quanto. Non lasci abbandonare le tue storie, anche se ci metterai tutto il tempo di questo mondo, sono sicura che tutte le tue storie avranno la parolina "completa" accanto. Non sai quanto io ti adoro per questo motivo. 10 +

Grazie per scrivere e condividere con noi le tue bellissime parole.
Tanti kliss, ciao! <3

03/12/13, ore 20:58

EHI altro che pirla.....sei super... Magari leggermente sul ROSSO, ma vai alla grande. Ma poi basta guardere GLEE ora e lì sono tanto casti e abbracci scarsi per i miei Klaine........ORRORE!

05/11/13, ore 14:35

Aaaaawwwwww!!!
dolcissima!!!!!!
Bellissima!!! complimenti!!!
E poi buttarci la miglior dichiarazione d'amore klaine (dopo la proposta di matrimonio s'intenda) "Di amarci sempre. Di difenderci anche quando sappiamo che l'altro ha torto. Di sorprenderci. Di rispondere sempre alle nostre chiamate, non importa cosa stiamo facendo. Di farci i biscotti almeno due volte l’anno e di baciarci quando e dove vogliamo. Ma soprattutto promettiamo di ricordarci quanto perfettamente imperfetti siamo.* in inglese rende di più e con la voce di Blaine ancora di più!!!
Ho gli occhi a cuoricino!!

08/12/12, ore 19:15

Stupenda. Giuro che in un primo momento ho pensato che la storia Klaine avrebbe dovuto svolgersi così... ma non sarebbe stata Klaine fluffosa e pucciosa. Complimenti :)

05/10/12, ore 20:05

L'ho letta dall'inizio alla fine e ne sono rimasta, come dire, entusiasta, incantata, estasiata! Mi sono commossa nel vedere quanto Blaine e Kurt fossero uniti ed innamorati l'uno dell'altro da anni. E ammetto che il famoso "patto" è stato a dir poco geniale! ;) Bravissima! Continua sempre così! <3

25/09/12, ore 17:48

-"Perché io ho finito i motivi per cui non dovresti farlo, Kurt.-"
Qui.
E' esattamente qui che ho iniziato a piangere.
Devo scappare quindi non posso darti la recensione che questo piccolo gioiello merita, ma sappi che mi ha commosso, divertito... è perfetta. E' tutto talmente perfetto: loro due, la storia, il patto.
Ho apprezzato tantissimo le promesse (ecco, anche quel punto mi ha fatto piangere, dettagli), ho letto tutto d'un fiato e devo complimentarmi per tutto.
Sei bravissima, sicuramente inizierò a leggere anche le tue long al più presto. :)
Vals.

20/09/12, ore 10:19

Un bel respiro. Un bel respiro perché questa os è semplicemente fantastica.
Certo, sono un Kurt e un Blaine diversi da come siamo abituati a vederli, più disillusi, meno romantici, ma sempre loro.
Penso che l'intero senso della fanfiction possa essere riassunto in una frase che, ti giuro, ho trovato semplicemente geniale:
"Perché loro non erano mai stati Kurt e Blaine.
Non in questa vita.
Loro erano..
Kurt
e Blaine.
Singoli individui di un unità imprescindibile."
Ecco, penso che sia un modo perfetto per descrivere l'amore. Come due individui che diventano uno solo, come la Klaine che siamo abituati a conoscere.
La storia poi è scritta davvero bene, i tempi sono giusti e più la leggi più pensi a quanto perfetti siano loro due e che se due persone sono destinate a stare insieme prima o poi lo saranno. E questa ff ne è la prova.
PS: per quanto riguarda la Kurtofsky, personalmente penso che, se anche Blaine non fosse mai apparso, comunque non ci sarebbero state speranze. Anzi, se Blaine non fosse apparso, probabilmente non ci sarebbero state speranze neppure per Kurt. Il personaggio di Karofsky mi piace parecchio, davvero, ma non vedo come Kurt potrebbe volerlo come suo ragazzo dopo quello che gli ha fatto. Poi sono opinioni e discuterne fa sempre piacere :)

19/09/12, ore 23:36

Qual è la storia di "uh la la la" Chandler? :D

16/09/12, ore 02:11

Grazie! Amo "Segui il tuo cuore" e amo questa one shot! Complimenti davvero per come scrivi, fai vivere i personaggi!! Ancora complimenti cara! Sei una scrittrice fantastica!!

13/09/12, ore 11:47

Ci sono .. presente!!
Penso di essere una specie di tua ombra… come salta fuori una storia sono pronta li in agguato per divorarla .. speriamo che mio marito non mi chieda il divorzio ………
Che dire… questa storia è dolcissima, molto romantica …. E si percepisce in ogni singola parola che scrivi.
Quindi .. grazie grazie e ancora grazie per deliziarci con i tuo “romanzi”

12/09/12, ore 21:43

bella bella bella bellissima *__* dio se è bella!!!e ti appoggio in pieno su tutto quello che hai detto nelle note finali, loro sono semplicemente destinati ad essere!!! come se poi ci fosse tanto da pensarci su...solo una persona fondamentalmente provata, vessata e senza affetti vicino potrebbe mettersi col proprio aguzzino (ah no scusa si chiama sindrome di stoccolma e poi il diretto interessato ne rimane segnato a vita -.- cicciosky studiate psicologia prima di pensare a certe ship)!!!!quindi si, si sarebbero incontrati sempre e comunque...fosse anche nella metro di ny un giorno di pioggia ^__^ complimenti davvero Roberta!!!ciao, Michela =)

12/09/12, ore 21:40

l'unica parola che mi viene da dire è: dawwww, che meraviglia di OS :3

bravissima! hai scritto molto bene ogni cosa, mi è piaciuto il loro patto, mi piace ogni cosa a me di ciò che scrivi, ma a parte questo davvero complimenti, mi sono sembrati così reali, così veri questi due ragazzi, il fatto di Bas e l'amicizia che è nata mi ha fatto dolorificare (?) il cuore ma pazienza, è stato tutto perfetto

complimenti anche per il finale, dolcioso e fluffoso in giusta dose, veramente, molto bello

non so che altro dirti se non che sei perfetta e amo ogni tua idea basata su ogni coppia, e sul fatto che l'amore della Klaine sia solido e vero
brava brava brava! U.U

continua così che mi farai credere veramente che l'amore esiste sul serio ed è per tutti! X)
alla prossima tua creazione paradisiaca
see ya e kiss&hugs :)

12/09/12, ore 20:44

amo come scrivi, amo le tue storie e provo qualcosa per te....non ho più motivi per tenerlo nascosto *____* *è chiaro ed evidente che si è calata nel personaggio anche troppo XD ma è tutto vero <3*
One shot stupenda ç____ç Oddio...sono l'AMORE quei due <3 L'A-M-O-R-E *____*
Grazie per tutte queste storie che ci regali e ancora tantissimi complimenti!!
un bacione - Fede

12/09/12, ore 20:01

Okay, io l'ho letta tutta. Ma avrei potuto recensirla anche senza leggere nemmeno la prima frase.
Perché come ti ho detto qualche tempo fa con il messaggio privato, quando tu scrivi mi pieghi qualcosa dentro. Mi si aggrovigliano un sacco di pensieri e sensazioni e ricordi e non sarei mai riuscita a scrivere qualcosa di senso compiuto, ma volevo dirlo anche pubblicamente.
A costo di passare di nuovo per una stalker (: