Would you be my best friend for a week?
di Desty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/12, ore 15:33

ma che capitolo faigo ckndlxjd anch'io vorrei vestirti come zayn un giorno lol e meno male che si è resa conto che gli piace eè
Okay, aggiorna presto!
Baci,
Chiara c:

30/09/12, ore 15:31

Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio. Ho già detto Oddio ?? No, ok , sto male.
Coooomunqe..
Tesoro la storia è meravigliosaaaaaaaa ... ogni volta che leggo  un capitolo nuovo .. ti giuro smetto di respirare ..
E poi .. oh porco cazzo (cit.Joey,mi pare) malikkkk... Quando ho letto il capitolo dove stavano sul london eye .. ti giuro per poco non svenivo dall' emozione..
E poi , qui , il nostro Harry sononatoperfareilcupidoconlavaricella Styles .. Mi fa morire .. ( Harry è onorato del ruolo che gli è stato assegnato, pensa , sta piangendo per l'emozione..
Vuoi sapere una cosa divertente??
Ieri sera quando sono tornata a casa, davanti alla porta sai chi ho trovato ?? Un piccione!All' inizio non stavo capendo come mai un piccione fosse proprio davanti alla porta di casa mia.. poi ho collegato tutto e mi sono messa a gridare :" C'è un keviiiinn davavanti alla portaaaaaa !! Louis verrà da me . Louis verrà da me!!"
E lì c'era anche il mio migliore amico che si chiama kevin ed è un directioner boy *---* e si è messo a ridere a crepapelle !!
However
Ti mando un mega bacioneeee ...
xx
Ma.

29/09/12, ore 14:20

Bellissimoooo :D Amo amo amo e amo questa fan fiction *^* continua ti pregoo!

29/09/12, ore 14:13

Sei bravissima! Smettila di dire che non lo sei !! E' bellissimo questo capitolo :DD

29/09/12, ore 14:06

Primo: brava per latino c:

Secondo: Concordo per Magic Mike *_________*

Terzo: il capitolo non fa cagare, anzi è stupendo! Amo amo ed amo ancora il fatto che tu riesca ad essere così originale :D Leggo sempre le solite fan fiction tutte uguali, invece questa è diversa e la cosa mi piace!! :) Leggo i prossimi capitoli immediatamente <3

28/09/12, ore 17:01

Questa storia mi piace sempre di più xjnslsjsj cioè questo capitolo è pieno di emozioni xondls poi adoro le tue descrizioni u.u Okay, aggiorna presto u.u Vai, Chiara c:

27/09/12, ore 19:37

Bello bello bello bello! Mi hai chiesto se mi andava di recensire ancora e diamine si! So quanto siano importanti le recensioni perchè anche io scrivo FF, quindi eccomi qui :)
OH SI STAVANO PER BACIARE ASDFGHJKL quando lei descrive i suoi lineamenti e il suo profumo è stato bellissimo, davvero!
Io ci sono salita sulla London Eye e ti assicuro che è claustrofobica e sale davvero in alto, quindi capisco Joey ahah
No ma io voglio vedere come la farà vestire adesso Malik ahahahah
un bacione, sei sempre bravissima ;)

27/09/12, ore 19:20

quante emozioooooooooooooooooooni continua che tu mi farai impazzire djfhdkjsfhksjdhk
un bacione xxx

25/09/12, ore 21:35

Uh ma perchè questa FF ha così poche recensioni?! DEVO RIMEDIARE!
Mi piace davvero un sacco!
E' divertente, romantica a tratti e scrivi bene! Mi divertono tanto le situazioni in cui si cacciano sempre Joey e Zayn, e lei che lo tratta come un cretino quando in verità le piace.. e poi l'ultima parte era davvero dolce, povera che c'è rimasta male che lui l'ha "rifiutata" diciamo.. ahah
Che dire.. sappi che mi piace molto la tua storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

25/09/12, ore 16:28

ma che carino questo capitolo didndldjksl loro due nello stanzino sono tipo DIDNLSKSKSK cioè sposatevi eè comunque, ogni volte che joey fa gli occhi da cucciolo è bellissimo AHAHAHAHAH mi è piaciuto molto u.u
A presto,

25/09/12, ore 15:49

puttana di merda continua ora. puttanona di merda,continua suuuuuuuubito.
e.e

23/09/12, ore 20:35

ccciaoooooo okay, questo capitolo mi è piaciuto dosnsljd amo troppo la protagonista, ha un carattere speciale, mi piace molto u.u
Questa recensione è veramente corta AHAHAHAHAH
Okay, aggiorna presto u.u
Baci,

19/09/12, ore 22:25

Bella Bella Bella xonelssksndllahdksod cioè è stupenda *-* mi sono innamorata della protagonista, mi ritrovo molto in lei, dato che anche io sono mooolto gentile, soprattutto con i figoni come Zayn.
La metto nelle seguite u.u
Aggiorna presto,

19/09/12, ore 16:00

Woooooooooooooooooaaaaaaaaaaa che figataaa.. poi oltretutto mi sono immagginata malik  con la sua espressione da cucciolo.. e .. gli sono immaginariamente saltata addosso!!
No.ok.mi sto rincoglionendo.
However
la storia è meravigliosaaaaa e l'ultima scena mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
ahahahahahahahahah
Ti mando un bacione one one one one one ..
xx..
Ma.