L'ultima sigaretta
di Gelidha Oleron

07/10/12, ore 13:50

Ciao , come primo cap è stato davvero interessante =) mi piace molto sono curiosissima di leggere il seguito =)

20/09/12, ore 22:07

ti ho sempre seguita,ma aspettavo a recensire,perchè volevo aspettare il momento del tradimento,ed è arrivato!!!!! me lo aspettavo,ed è memorabile,voglio vedere la reazione da Sanji,o lui non lo scoprirà mai? e la relazione carnale di Nami e Zoro andrà avanti,senza che lui lo sappia?
la adoro questa fanfiction,e aspetto il prossimo capitolo

13/09/12, ore 22:34

Ciao! Sono anche qua! xD
Nami e Sanji... sposati???!!! Se devo essere sincera sono un po' scettica... però il capitolo mi piace, interessante è immaginare cosa potrebbe succedere con Zoro che disturba i due (visto che Sanji non è cambiato per niente -_-)
Anche questa tua storia mi attira, sisi.
La seguirò.
Ciao Baci.

13/09/12, ore 11:43

Ciao!!
Sono nuova dell'account :333
Quindi la prima storia che leggo è proprio la tua *^*
Devo dire che è molto bella, e la sanji/nami è davvero carina!
Sul serio, dovresti continuare.
La Zoro/Nami non mi piace tanto però come amici ci stanno bene! >q<
Speriamo continui per il meglio e forza Sanji!!
(Al contrario tuo preferisco il cuoco allo spadaccino X')

13/09/12, ore 10:56

Con questa Fan Fiction mi hai incuriosito parecchio, devo ammetterlo! ;) L'ho inserita subito nelle seguite! XD
Mi è sempre piaciuta la coppia SanjixNami e l'idea che quei duei siamo sposati è proprio carinissima! >w<
Complimenti! XP Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo! *0*

Malefica_Catnappe

12/09/12, ore 22:53

Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ma sarà + una storia ZoroxNami o SanjixNami.
Non lasciarmi sulle spine alla prossima
Giusy91

12/09/12, ore 22:26

Hai una produzione serale di fanfiction! Quasi ti ammiro...
"Beh, diciamo che vado dove mi va di andare." Traduzione: vado dove capita perché non so neanch'io dove sto andando, dato che mi sono perso.
Quando Nami ha sentito la parolaccia "prestito", me la sono immaginata con la stessa espressione che fa zio Paperone quando Paperino gli chiede i soldi... identica.
Bella l'immagine, l'avevo già vista, mi piace davvero molto!

12/09/12, ore 20:34

Ciao! Come inizio mi piace proprio quindi la metto subito fra le seguite ^^ Zoro e Sanji sono anche i miei personaggi preferiti u.u A presto!