When will I really know you?
di Nonsonoio

13/09/12, ore 15:32

Sei un idiota, non mi avevi detto nulla di ciò, eh. Per fortuna che c'è una certa personcina.
Comunque, è fantastico ciò che ho letto, sei semplicemente tu, e sei bravo con le parole, fidati.
Sei il migliore, anche se non mi stai pensando più di tanto.

12/09/12, ore 21:53

Never.
Per quanto si possa credere, convincersi, di conoscere una persona, non è mai vero.
E quando sei vicinissimo a conoscerla davvero quella cambia.
È cosi, e così rimmarrà.
Neanche due gemelle sanno tutto l'una dell'altra.
Neanche due migliori amici.
Sai quant'è difficile scrivere "depressione", bene. Fortunatamente non sai quanto è difficile averla.
Quanto tutto ti sembra uno schifo.
E quando sembra che nessuno ti voglia.
E forse è così.
E le persone ti odiano.
E non si fanno scrupoli, te lo dicono, perchè tanto tu sei quella "strana", "diversa".
Eppure mi hanno sempre insegnato che diverso è originale, e la monotonia fa schifo.
Ed è così, LA MONOTONIA FA SCHIFO, solo che pochi se ne accorgono, e tu ti ritrovi a vedere il mondo come una che non lo vive, perchè sente che non è quello il suo mondo.
Guardarsi da fuori fa paura, ma aiuta a capire, a capire te e a capire gli altri.
Grazie Matts. Grazie ♥
Con quell'affetto che non provo nei miei confronti, Vera ♥

12/09/12, ore 20:49

molto bello e di bei propositi il tuo testo, se riguarda un tuo fatto personale. In questi casi l'unico rimedio per aiutare un amico con questi problemi è fargli capire che non sarà mai solo, neanche per un istante...
complimenti,
a presto,