Quella donna era capace di donargli pace e serenità con un misero sorriso
di Hika Uchiha

Bellissima, brava. Meno male che Bra lo ha perdonato alla fine, chissà Goten voleva capire cosa la distingueva dalle altre, baciandona un'altra e ha capito che lei è unica nel suo cuore, perciò è subito tornato da lai. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Stupenda questa flash, l'ho trovata perfetta in ogni punto: dolce, profonda, toccante, personaggi IC, stile pulito e scorrevole!
Goten e Bra sono ormai la mia coppia preferita di Dragon Ball e questa tua fanfiction è davvero un omaggio al loro amore, quell'amore che non vedremo mai in Dragon Ball ma solo nelle storie. L'ho davvero amata, mi ha colpita dritta al cuore *___* Goten è un donnaiolo, si sa... ma Bra, per lui, è unica e viceversa. Hai descritto alla perfezione sia le loro sofferenze iniziali, sia la gioia finale di tornare a stare insieme ♥ Sei stata fenomenale, ti ringrazio per aver scritto su questi due e spero lo farai ancora.
Soly Dea
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 04:24 pm)

Ma che bella questa flash Hika! **
Ma quanto sono dolci Goten e Bra! Grazie a Soly Dea sto davvero iniziando amarli **
Bravissima, impeccabile come sempre, ti mando un grosso bacio e mi scuso se ci sono errori ma sono con il cellulare ^^''

Dafne~