Recensioni per
Di semidei e tinte pastello
di HappyCloud

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/05/13, ore 21:11
Cap. 1:

Una delle one-shot più piacevoli che io abbia mai letto!
Nonostante la lunghezza, la storia per me è finita troppo presto. Personaggi unici, trama originale, contesto quotidiano ma d'effetto, stile fluido, lessico piacevole e divertente. Inoltre, pur non avendo descritto minuziosamente il fisico dei due personaggi, mi sembrava di vederli qui, accanto a me sul divano, a mangiare "tiramisù" [che tra l'altro adoro da impazzire!].
Cosa dirti? E' decisamente un buon lavoro, e tu sei bravissima :)
A presto

Recensore Junior
06/03/13, ore 18:54
Cap. 1:

Miei dei! E' fantastica! Credo di non essermi mai appassionata tanto a una fanfiction! Hai un modo di scrivere così coinvolgente! Ti adoro... Scusa ma non riesco ad esprimere ciò che provo in questo momento con altre parole. Fantastica.
Baci Pletto :*

Recensore Veterano
23/11/12, ore 14:09
Cap. 1:

Nostalgia, nostalgia canagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 
Spulciando nella CdM, ho visto Achi e non ho potuto fare a meno di rileggere questa storia qui, tonna krudele! Perché non si può, NON SI PUO'!, ignorare Achille. E nemmeno Azzurra al secolo Cristiana (ti pare che me ne scordi?), perché sono di un "Awwwwwwwwwwww!" che potrebbe continuare all'infinito e tu, tonna krudele, vuoi lasciarli così; vuoi lasciare il povero tacchino senza il suo contorno di patate (???), senza che abbia concluso la serata, porca zozza! è_é 
Le commedie credo siano il tuo punto forte, ti detreggi benissimo e i dialoghi sono esilaranti. Ti confesso che vorrei vederti su qualche altro genere... u.u *lancia guanto di sfida*
Questa gioiellino qui dovrebbe avere più visibilità, perché è impossibile non innamorarsi di quel bravo e onesto picciotto e quella pazza squinternata. 
E ti ricordo che mi hai fatto una promessa! è_é 

Recensore Veterano
21/09/12, ore 18:18
Cap. 1:

Io mi perdo pezzi per strada. Cioè, faccio consulenze e poi non vengo neanche avvertita ufficialmente?
Sei una tonna davvero orribile. Però ammetto che un po' geniale lo sei.
Ovviamente mi prendo tutto il merito della riuscita della cosa, dato che senza il tacchino che gonfia il petto, questa OS non avrebbe avuto un senso. Non credi anche tu, cara?
Ma tralasciando le cose importanti come queste, sappi che ti considero un mostro per aver ucciso tre importanti personaggi della storia a cui io ero già affezionata prim'ancora della loro comporsa. Che riposino in pace quelle povere bestie di pesche e alby. Così come il matrimonio dei De Carlis. Sei una sfasciafamiglie!
Però poi ho incontrato il tacchino e mi si è illuminata una via. Una via giusta e buona. Una via che anche tu dovresti seguire e che ti porterà a far di questa OS una long. Perchè la via del tacchino è bella, profuma di fiori appena colti (?) e tiramisù a forma di Casa Bianca. E dai, continuala! E dai! 
E dai! Io devo sapere se Ingrid vivrà per sempre e se Ciofanni parlerà mai! Quindi scrivi. Fallo per me e il tacchino. 
E dai! 
E dai!
E dai!
Prometto anche di seguire la teoria della sguizzo se la continui! 
E dai!
E niente, ciao bella polla, mi hai fatto straridere!

Ormai appartenente al tacchino, 
Trigga.

Recensore Junior
17/09/12, ore 14:27
Cap. 1:

LO SGUIZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mo te becchi tutta la recensione in tedesco, tiè! Se riesco a farla, ovviamente. Di sicuro mi perderò ad un certo punto, ma ormai mi hai traviata cara. E' colpa tua e di queste meravigliose storie-nosense che scrivi.

*Papa Benedetto si impossessa di lei*
In qVesto Ciorno! Cafa SanTra, tevo tirti ke qvuesto aKille mi piace sempre di più! Azzurra è qvuanto più si avviCCini ad una pazza isterika, ma mi fa morite tal ritere!  Ho attorato il pezzo dello sQuizzo! Per la parpa di Otino! Mi staFo rotolanto talle risate!
Poi nel mio Qvuore rimarrà per sempre CioFanni!
*Papa Benedetto torna a San Pietro*

Madò è difficilissimo scrivere in tedesco, non ce la facevo più! U_U Comunque, ho adorato tutta la storia. Azzurra è la classica acidona/pazzasclerata che personalmente adoro, quella che mette un po' di pepe nel rapporto -e anche Achille l'ha notato.
Il pezzo del Fluffy è stato dolcissimo, lui è proprio un cavaliere d'altri tempi :3
Inoltre la parte finale... *______________* avevo gli occhi a quoricino, oh my Furer!
Davvero, la adoro.
Ora un appello: CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (e dammi Matteo)
Detto ciò, baciotti :3
La tua adoratissima, e limonosissima Smarties :3