Avventura in Giappone

27/02/06, ore 15:44

Bellissima!!!Ti prego finiscila!

Phoenix
21/08/04, ore 21:56

Nuuu.. Poro Giannuzzo.. ç.ç Sigh..

Chibichan
02/07/04, ore 16:08

Molto, molto, molto, molto bella! ^___^ Cmq si sapeva che Gianni era innamorato U.U Non è normale che una persona urli così, in certi orari Oo'' (Mi riferisco a Gianni, quando era geloso) Continuala, mi raccomando!! ^.^ Bye bye!

Julia
16/06/04, ore 10:30

La ficcy è bellisshima, devi continuarla al più presto!! ** Anch'io concordo con Lelli, è Kei Hiwatari la cara persona che appare alla fine del second chappy? V.V Lo scoprirò nel prossimo chappy che attenderò con impazienza! (penoso... =.= n.d. Kei)(tu taci! n.d. Julia) Ci si sente! Byez e baciotti =*

Herm
15/06/04, ore 20:01

La fic è molto bella e interessante e non vedo l'ora che tu aggiunga un altro capitolo, l'unica cosa ti consiglio di leggere 'guida all'HTML'. Per me è stata una manna dal cielo! Così potrai andare a capo quando vorrai e la lettura diverrà più scorrevole!

Onda
13/06/04, ore 22:01

Vedo con piacere ke stai scrivendo anche una fic di bey ^.^, è mooolto carina ^____^, e sn curiosissima di vedere cm andrà avanti ^_^,aggiornala presto!!!!!Bashi ^****^

Meereky02 al settimo cielo
10/06/04, ore 10:28

olè!!!! una new antrice!! 6 davvero bravissima lo sai? certo che lo sai! la tua fic è mucho bella, me gusta! continua così, vai alla grande!!^^ ciau tv1kdb!

shin_88
09/06/04, ore 22:35

una nuova autrice? che bello!!! siamo sempre di più! a mio parere sie brava! continua così! (anche io adoro kei, potri essere gelosa...) ciauuuu!

Serena
09/06/04, ore 21:09

Lascia perdere Key e mettitti con quel povero Gianni che si vede lontano un miglio che è innamorato di te!
TAKAO E HILARY INSIEME??FINALMENTE!!!

Lelli 91
09/06/04, ore 20:28

Ondine ho il piacere di darti il BENVENUTO!!! Spero ke ti troverai bene tra noi, nella nostra ormai "GRANDE FAMIGLIA" cmq, passando alla tua fic, devo dire ke é molto Karina, davvero bella!!! Per essere alle prime armi nn 6 affatto niente male! brava!