No-sense
di _Girella_

12/02/13, ore 20:12

Beh, semplicemente, dopo la tua recensione, ho deciso di stalkerare un po' il tuo profilo/?/.
Te ne stai pentendo, lo so C:
Comunque...
Mi piace, l'idea è buona e divertente! Dal punto di vista grammaticale tutto ok, anche se secondo me un punto di domanda basta e avanza X" il lessico va bene, e buonissima caratterizzazione!
Ora, a rivederci a tra poco, dato che recensirò ogni tua fic (almeno, di fandom che conosco.).
Bye!

Konachan98

29/12/12, ore 22:11

Ahahaha questa è bellissima!
*si sganascia dal ridere*
Oddio, ho pianto dal ridere alla fine!
E concordo in pieno con Endou!
La scuolaaaa! Che invenzione terrificante! Il luogo di tortura di poveri studenti da macello.
Mamo-chan che sembra un pazzo mi ha fatto ridere ancora di più ^^
Bravissima sei, te l'ho mai detto?

27/11/12, ore 18:46

Endou: D'accordo, scendo Minna!
*arriva Sissy, canticchiando*
Endou: *molla la presa sul cornicione e cade addosso a Sissy*
Sissy: TUUUUUUUUUUUUUU!!! +O+ *comincia a rincorrerlo ringhiando*
Kidou: ... Lo sapevo.
Tocca ancora a me. -.-"
Eccoci qui, che ti aveva promesso Sissy che adesso purtroppo è occupata a rincorrere il mio capitano?
Ho qui la recensione di Sissy, l'ha scritta poco prima che Endou le cascasse addosso.
Adesso te la leggo:

Beh, che dire di questo sclero assolutamente demenziale????!!!
Nulla, la shot parla da sola... U.U
Al posto di Endou avrei fatto lo stesso, la scuola è una cosa terribile!! >o<
Infondo, Mamoru è un ragazzo come tanti, e non è assolutamente vero che è sempre sorridente e non si arrende mai... A volte può anche scoraggiarsi! XD
Meno male che ci sono gli amici, ma a volte proprio non ci riescono a capire, come nel caso da te descritto. *u*
Una shot veramente bellissima, comica e allegra, ma che descrive il sentimento provato da tutti gli alunni, Endou compreso, quando la scuola apre di nuovo i portoni!çOç
Ancora i miei complimenti Marty-chan, sei veramente brava!^u^
Un bacione,
Sissy.

Questo è quanto.
Adesso vado a separare quei due, perchè fosse per loro continuerebbero per tutta la sera!-.-"

17/10/12, ore 15:30

...
Ehm...
Cosa... *lacrimuccia*
No, non ce la faccio... Ahahahahahaha!!!!! X°°°°°°°DDDDD
Oh mio Dio, tutto ma non questo xD
E' troppo, troppo per me, sto morendo dalle risate.
Se non fossi stata seduta sul letto, ma alla scrivania sarei di certo caduta dalla sedia, di sicuro xD
Pensavo che volesse buttardi per colpa di Kaze-chan, oppure perché, chennesò, gli si era bucato il suo pallone preferito, ma non... X°DDD
Ho letto che hai pensato di cancellarla: non ti azzardare sai!
E' troppo bella xD
Avevo giusto bisogno di ridere in questo brutto periodo ^^
Grazie mille, baci

Pandora

13/09/12, ore 12:54

Ciao Marty!!!
Eccomi approdata qui su EFP, che bello **

Mi dispiace che la scuola da te sia iniziata, io ho ancora 4 giorni per decidere come morire, al termine verrò seppelita con un portatile xD.
Comunque è uno sclero magnifico, scritto bene.
Veramente carina questa fic demenziale xD

Saluti,
Summer

13/09/12, ore 00:34

anchio mi voglio suicidareeee DX ma io torno a scuola il 17 mouaahhaha u_u
Kazemaru: one-chan,ti prego nn torturami con sta faccenda,lo hai già detto DX
io: e lo ridico *canticchia* IO VADO A SCUOLA LUNEDIIII!! CI VADO DOPO TUTTI QUANTIIIII PAPAPAPAAA PAAA!!
Kazemaru: se nn taci ti butto io dal balcone *la guarda male*
io: no,che siamo all'8 piano D: *corre via*
Endou,cmnq ha ragione te sei il più adatto u_u *fa ciao ciao cn la manina* XD
VIVA LE COSE NO-SENSEEEEE!!

12/09/12, ore 22:37

Ciao, molto piacere!
Il piacere è tutto mio, dato che la recensione è neutra...
Ammetto che No-sense potrebbe essere un giusto titolo per questa Droubble, ma un titolo deve invogliare il lettore ed essere curato e pensato...
Capisco che la voglia di sclerare sia tanta, ma non è il caso di scriverci su una Droubble così... assurda...
Mi spiace di essere stata così sintetica e, probabilmente, di non essermi spiegata bene.
Saluti,
Alle