poche nuvole. ☼
di Flaine

ccccchaaaaaa, mon amouuuuur♥
come promesso, eccomi qui a recensire. e non metto le maiuscole perché mi sento trasgry, aw~
no, scherzo, le palpebre stanno cominciando a lottare per rimanere aperte e, diamine, devo ancora finire le drabble per san valentino dei pokémon. e poi passo a quelle di inazuma eleven. e, a questo punto, la mia domanda è: perché se odio così tanto san valentino, mi ostino a fare queste cavolate? ah, già, dimenticavo il mio status sociale di forever alone    .
ma, ehi, posso farcela. AHAHAHAHAH, che bella battuta. c':

su e gogo. mh.
suzuno e gouenji? gouengazeeeeee~
ce li vedo a metter su famiglia insieme a kariya. oh, quanto adoro quel marmocchio quella pulce ragazzo c':
è IC, tanto tanto IC~
  brava senpai♥
dio, la vuvuzela per svegliarsi. già non sopporto le moine di mia madre, figuriamoci una vuvuzela. ma di mettere la sveglia non se ne parla.
io l’ho sempre detto: le coperte sono gli unici scudi che abbiamo contro i killer della notte! e un piede fuori, significa un piede perduto. è legge, genteh. (?)

-Rimane comunque un trattamento da principessa.- A questo Kariya sembrò svegliarsi per un attimo, controbattendo con un ehiii scocciatissimo, l’unica risorsa che il suo cervello assonnato gli permetteva a quell’ora.

e qui casca aki (?). no, cioè, non ti dico l’imbarazzo che ho provato leggendo questa frase. :'D
il fatto è che la sottoscritta non riesce neppure a formare un ‘ehi’, di mattina. sono qualche ‘mmmmmmmhhhh’ scocciatissimo.
e i trattamenti da principessa. no, cioè, fantastica! :'D

-Sembreremo tre casalinghe disperate.-
-Qui l’unica casalinga disperata è Su, né?-

okay, chiamo undertaker e faccio preparare tre bare. una per me, una per kariya e una per gogo. :'D
io morirò dal ridere, se continua di questo passo, questa cara famigliola~

e se ti dicessi che adoro questa storia, come ne adoro poche? la grammatica è assolutamente impeccabile, la punteggiatura ottima -non diventa mai troppo pesante, fidati- e la narrazione è ottima. sono certa che verrà un’ottima fic, anche dal punto di vista caratteriale dei personaggi.
amo le long di un certo spessore psicologico che trattano dei problemi di oggi~
quindi, ti invito a continuarla presto, perché muoio dalla voglia di sapere chi è che rompe ancora prima di entrare a scuola~
ranmasa, ranmasa, ranmasa, ranmasa, pliiiiiiiiiiiiiiis sei ieeees (??)
ve, davvero i miei più sinceri complimenti! c':
adesso tolgo il disturbo vado a gettarmi nella fossa comune smetto di rompere le balle ti saluto, devo assolutamente finire di scrivere qualcosa çç

bacioni,
la tua luuuuuuv
~

Di Ie Go non so molto.
Avevo iniziato a vederlo ma poi causa lentezza del computer, tempo libero che non c'è più e altre cose non ho più continuato.
Un giorno però riuscirò a guardare tutti gli episodi e ha capirci qualcosa.
Ma di Masaki so abbastanza, e mi piace molto come personaggio.
Devo dire che mi ha stupito il fatto che abiti con Gogo e Su ( ma chi saranno mai questi due?? Ok, lo ammetto l'ho capito subito) invece che con Maki e Burn, ma poichè la GouenGaze è una delle mie coppie preferite, viene subito dopo la BurnMaki, non mi lamento, anzi.
Ho amato l'intera scenetta, sono perfetti.
Una famiglia coi fiocchi, e dubito che ci sia un solo attimo di noia in quella casa.
Poi IchiAki <3, sono più per la Endoaki ma anche questa coppia non mi dispiace.
Lo stile è impeccabile come sempre, anzi, l'ho trovato ancora più accattivante del solito.
davvero l'ho letta tutto d'un fiato.
Ora mi chiedo chi è al telefono???
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, anche perchè sono sicura che te la caverai perfettamente coi temi che vuoi trattare.
Se hai bisogno di consigli io ci sono, di elementi ne ho visti parecchi.
Un bacione enorme
Suàv

IO ODIO INTERNET,LO ODIO PROFONDAMENTE.
scusa piccolo sclero iniziale, parto con la recensione :D

Alur che direH è una long che seguirò molto volentieri anchesenonconoscounacippadiIEGO ma sono dettagliH.
Allora mi piace da matti il titolo del primo capitolo e anche la scena di Kariya (l'ho scritto giusto???)che si sveglia... o meglio si fa svegliare,
dalla candida,tranquilla e soave  voce di su...che poi prende la vuvuzela...seriamente io avrei paura di avere lui come genitore o-O"

Poi la scena in cucina è descritta assolutamente bene da una senzazione di familiare e non so, calorosa?
poi le tre brioches: Una al cioccolato= Go una alla crema= Su e una all'albiccoca=Masaki c'è hai trovato perfino i gusti!
Solo tu puoi.
Secondo me quei due se Kariya va nei pasticci perchè ha picchiato qualcuno se aveva ragione lui gli battono il cinque e dicono che un figo...solo loro due possono
augurare al loro pargolo di fare a botte... solo loro due..

Non so dirti se Kariya è IC....ma Gogo e Su si assolutamente sono troppo loro due...

Non ho idee per uno sclero time...quindi va a quel paese DD:

Un bacione
Mango

p.s: prima o poi la long arriverà
p.p.s: cambialo il nick è più bellino gulp!

ok ora vado veramente *vola via*

io sono una ritardata mentale. come cazzo ho fatto a non recensire prima? ddio, che qualcuno mi aiuti.
ahem.
cha, ayò! :D come stai?
sono simo, ho solo cambiato nick. -di nuovo-
scusa, ma non potevo evitare di romperti le ovaie con una mia recensione ed ignorare una così bella ff♥
insomma, mi fai tornare la voglia di recensire. ed è qualcosa di sensazionale, dato che con tutte queste storie ad oc la voglia è andata a fancul- ahem.
e poi, è ingiusto. cè, si prospetta una storia magnifica e ha solo cinque recensioni. per carità sono tante eh, ma questa ff ne merita moolte di più.
anyway.
amo ie go. e kariya. e taiyou. e anche yuuichi. boh, li adoro shdfg♥
io non riuscirei mai a mangiare così tanto a colazione. cioè, lol.
oh, adoro gogo e su. non conosco questi personaggi, ma mi informerò per bene.
gli. accenni. alla. ichiaki. cioè. tu. sei. un. genio. amo quella coppia, è la mia otp di ie. sono così dooolci shfvg, aaaw.
boh, sei bravissima♥ tipo che il tuo stile è qualcosa di meraviglioso, sul serio. mi piace tanto tanto :)
seguirò questa ff a qualunque costo e cercherò anche di recensire ogni capitolo.
sappi che sono la regina del ritardo eheh. però mi impegnerò per essere puntuale.
complimenti, cha c:
bacione♥

-simo.
ps. 'gump' è ffigo come nick♥

SISTAAAAAAAH
FANCULOOOOO

...
SistaH! Scusa! Il ritardo! Puzzo! Tanto! Scusa! çç
...Anche se tanto il mio parere lo sai già ♥ E il sole nel titolo rulla **
E ho già finito le cose da dire.
Anzi, forse no. °A°
Cominciamo a dire cose serie o no?
A prescindere dal fatto che io odio Kariya. A morte. Ma proprio tanto tanto. Intendo, Kariya puzza, ha il ciclo, non si lava ed è bastardo. Quindi lo odio. Tanto.
Però, come puoi vedere, anche se lo odio, recensisco, perché sì, perché sei tu e perché è troppo bella--e perché ci saranno Yuuichi e Taiyou mufufu. (?)
Devo piantarla di dire cose idiote senza dire effettivamente nulla.
Gogo e Su, ovviamente, sono adorabili, come anche la vuvuzela :'DD E la colazione. Come si fa a mangiare così tanto a colazione? Io non riuscirei a mangiare una brioche. Lo stomaco mi si vomiterebbe addosso da solo. O qualcosa del genere. (?)
Tralasciando queste stupidaggini. Le descrizioni sono davvero perfette. Da quando scrivi in modo così perfetto, SistaH? *^^^* -anche se sapevo che non avresti mai finito di stupirmi, dopotutto ♥-
Seriamente, hai reso perfettamente sia l'ambiente che l'idea, con tutti i comportamenti perfetti dei personaggi e il piede puzzolente di Masaki che spunta come un fungo da sotto il letto. (?)
Al "fai a botte con qualcuno!" sono scoppiata a ridere come una demente x''' Quale snaturato genitore manderebbe il proprio figlio a scuola dicendogli di fare a botte con qualcuno? Tanto Masaki lo farebbe comunque anche senza l'invito.
L'accenno alla IchiAki l'ho amato tanto tanto (?), e poi che bello, mi piace tanto, l'ho messa tra le seguite. Ma credo che la sposterò tra le preferite. (?)
Io non so più cosa dire. Questa recensione è troppo stupida e non è lunga e non ho detto praticamente nulla çç
TAIICHIIIII
Me ne vado via che sono importuna, scassapalle, moglie, puzzolente e tante altre cose negative. (?)
SISTAAAAH PUZZIIII FANCULOOOO
Ciao çç ♥
- La SistaH

La mia reazione appena ho visto che avevi scritto qualcosa?
*o* La Sempai ha scritto *o*
Appena ho letto questo capitolo...
*w* Io amo la Sempai e la storia *w*
*voce fuori campo: E così mise la storia tra le preferite già al prmo capitolo*

Ma che bella storia e che bella famiglia e l'inizio è così stupenderrimo che mi viene da urlare.
Sempai sei un mito. *w*
Il risveglio della principess- *Kariya la picchia* di Masaki è stupenderrimo (?) e la colazione è dolcezzaaaaaa pura.
Sono una famigliaH stupenda quei tre. Mi sono sciolta. **
Non pensare di liberarti di me tanto presto, io ti seguirò sempre e recensirò ogni capitolo. **
Mi stanno chiamando quindi direi che è meglio andare anche perché questa recesione fa cagarei piccioni stitici [cit.]
Un bacione Sempai, continua così!

Niki

Che piacere rivederti Cha :)
Avevo visto la tua storia ieri notte all'una e trenta ma dato e mi ero ripromessa di recensirla il giorno dopo.
Quindi eccomi qui.
Neanche io sono dispiaicuta di tornare a scuola,anzi,potrei dirmi anche felice ,per vari motivi.
Ma i risvegli in casa mia sono traumatici quanto quello di Masaki ,comprendo il suo stato d'animo .-.
Sinceramente non ho capito chi siano Gogo e Su,ma pazienza ,aspetterò a capire chi sono,perché magari sarà anche una bella sorpresa.
Questo capitolo l'ho trovato davvero davvero carino,anche perché mi sono immedesimata nel personaggio ed ho sghignazzato per tutta la durata del capitolo:dal risveglio fino ala chiamata.Sì,l'ho trovato parecchio divertente.
Le disperate housewife che preparano la shortcake,ihihi.
Come hai fatto intendere tu nelle note,però,tratterai anche di argomenti più seri e complicati da scrivere,quindi hai tutta la mia stima,perché anche io ogni tanto penso di mettermi su a scrivere qualcosa su questi argomenti delicati ma poi non lo faccio per paura di combinare un disastro.Lo so,ho poca autostima.Anzi non ne ho per niente.
Ad essere sincera a me nn cra problemi se hai smontato la headcanon con Hiroto,Midorikawa e Masaki,che sìè anche una mia headcanon,ma sai mi diverto quasi di più a vedere i personaggi classici interagire con altri che possono fare parte della stessa serie ma non essersi neanche mai visti o magari con OC.
Uh,aspetta,forse mi è venuto il presentimento di chi potrebbero essere Su e Gogo...chissà,forse stavolta l'ho pensata giusta .-.
Ho scuoricinato (??) quando c'è stato il riferimento alla IchiAki, quei due ormai sono un chiodo fisso.
Ancora non hai menzionato le paring tratterai-forse un piccolo accena alla RanMasa?-ma sono davvero,davvero curiosa di scoprirlo.
Oddo ho scritto di nuovo un papiro...Perdono.Di nuovo.
Ok,ora scappo a recensire altre fic.
La storia va tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,comunque complimenti per il primo,perché è scritto molto bene. :)
Baci,
Annalisa

Ciao Cha ^^
Come va da te? Qua tutto bene, devo ancora decidere in che modo uccidermi prima dell'inizio della scuola, ma va tutto bene.
Questa fic, la seguirò con molta molta molta gioia, anche perché è scritta in modo fantastico. Senza errori o ripetizioni e poi c'è Kariya **

Si, voglio bene a Kariya. Non so perché, ma l'adoro.
Be'...non ho molto da dire, ancora.

Sono curiosa di leggere il seguito, che recensirò u.u

Ottimo lavoro,
Summer

WaifuH
Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova fic ** E giuro che la seguirò, anche se le pairing dovessero non piacermi, tanto tu scrivi da Dio *O*
Partiamo con il dire che questo prima capitolo è scritto davvero bene, e sono sicura che anche se si tratta di una storia di liceali - quindi un inizio abbastanza usuale - renderai questa long davvero bella C:
Masaki è IC - e me lo sono visto davanti mentre protestava per non alzarsi -. Mettiamo che sei riuscita a non farmelo odiare del tutto - odio che nasce da quando mi ha sbattuto Hikaru contro un palo èè e perché la RanMasa non mi piacerà mai, ma questo non interessa a nessuno.
Gogo e Su adesso per me stanno insieme, okay, neanche so chi sono, ma vivono insieme e quindi basta, ho deciso così °3°
Comunque non riesco a trovare neanche un indizio su chi possano essere (?) quindi ho deciso che sarai tu a farmeli conoscere (?) - Cha la picchiò -
Per la questione dell'Headcanon smontato, se qualcuno prova a toccarti può dire di essere morto :D
Ognuno nelle proprie fic scrivere quello che si sente e quello che vuole, che ne sappiamo noi. Quell'Headcanon potrebbe anche non piacerti, per quanto riguarda le persone di questo fandom.
Io sono disposta a rispettare questa decisione e a leggere questa long, senza problemi di alcun tipo =)
Poi riguardo il tuo nick. slayne mi piace tanto, davvero. Però se vuoi cambiarlo ovviamente è una tua decisione °u°
Ora vado che devo ripetere ingleseH e scrivere tante cose C:
Fic tra le seguite ;)
Camy