Outlaws of love
di PatheticRomance

24/05/13, ore 21:13

Ahahah stupenda la parte di Bummie isterico e  quella del flaming charisma che chiede a taeminnie un bacio xD
Complimenti per il racconto mi è davvero piaciuto!Anche noi Bummie ci domandiamo con mai Jong ci abbia messo così tanto u.u xD
Spero di leggere altri tuoi racconti sia sugli shinee sia su altro.
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

02/05/13, ore 22:24

WA *_*
Ok, forse dovevo esordire con "ciao" ahaha ma vabbè...
Premetto che è la prima fic sugli SHINee, e ad essere sincera non so nemmeno come ci sono arrivata... Ma l'importante è averlo fatto :D
Il video lo ricordavo xD Donghae fa proprio una bella gaffe, ma la cosa che per me è impagabile è la faccia che fa Key ahahah se avesse avuto i poteri di Superman, lo avrebbe fulminato col solo sguardo!

Ok, direi che adesso è arrivato il momento di commentare la fic xD
Mio dio, mi è piaciuta tantissimo!!
Povero Jonghyun :3 già non riesce a trovare le parole, poi viene anche continuamente interrotto... Ci sta che poi si sfracella i maroni e manda tutto al diavolo.
Tenerissimo Taemin *_* e Minho che lo ricatta dicendogli "E dammi un bacio..." *___*
E' da questa scena che ho cominciato ad avere il sorrisetto ebete sulle labbra hauhauhau
il battibecco tra Jong e Bummie è stato troppo carino con Minho e Taemin che sembravano assistere ad una partita di tennis, ma il modo in cui è terminato direi che è stato perfetto!
Troppo, troppo carini ♥

Va bene, quindi... Ho già detto che mi è piaciuta tanto? ahahah
Brava, sei veramente brava.
Appena avrò il tempo a disposizione mi cimenterò anche nelle altre letture ^^
Baci, baci!

01/02/13, ore 03:21

É davvero bella qst one-shot :)
La parte ke mi ha ftt + ridere è stata qnd Minho e Taemin guardavano Jonghyun e Key e Onew ke resta vicino alla porta xD Mi sn immaginata tutta la scena xD
Qst è la prima ff in assoluto ke leggo sugli SHINee e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Sopratutto la parte del bacio ovviamente xD
Io adoro la JongKey ma finora nn ho mai letto nulla su di loro xD cm dice un detto "C'è sempre la prima volta!" e qst è la mia..
Ovviamente leggeró le tue altre ff cn molto piacere :)

Un abbraccio,
Angelica

05/01/13, ore 22:21

La adoro!! ♥  L'avrò letta una decina di volte minimo...
Key è assolutamente ASDJHK, il modo in cui l'hai descritto è assolutamente come me lo immagino io..
Meravigiosa! Aspetto altre tue ff! ^w^
Un bacio :3

12/09/12, ore 23:52

La amo!
Te l'avrò una cinquantina di volte più o meno. Mi piace davvero tanto ed è diversa dalle solite JongKey.
Grazie di avermi citata sopra, sinceramente non me lo aspettavo xD
Continua così piccina!
.VieEnMusic.