Un dolore che non lascia scampo
di Cable

13/09/12, ore 21:22

NO MALEDETTO VOLEVO SCRIVERE IO DELLE TORRI GEMELLE! XD
Scherzi a parte, devo ammettere, (mio malgrado :D) che è una breve niente male! È triste al punto giusto, ti sei "alleggerito" la parte informativa descrivendo la scena in cui è tutto finito. Avrei fatto lo stesso hahahaha
Sei malinconico, ti posi sulla scena senza entrare troppo nei personaggi.
Cerdo, però, che in quell'occasione non avesero molto pensato a " hanno vinto, non fateci soffrire", ma più che altro a un modo lungo e doloroso di vendicarsi contro i terroristi. Non pensi? :)

Mi è piaciuto il momento dello sparo. Una domanda: come mai hai scelto un capello che vola via?

13/09/12, ore 14:03

bella! bella e triste, mi piace...
io sono tipa di questo genere così cupo e drammatico, quindi non può che piacermi u_u pure questa D:
ma una domanda, quanto ci metti a scrivere queste cose? XD posso immaginare... ma non riesco più ad aspettarmi nulla da te!

Monky

12/09/12, ore 23:26

Noto che scrivi veramente molto poco, ma riesci comunque ad azzeccare sempre in pieno il contenuto, anche lo stile è fluido, va bene. Prova solo a creare qualcosa di più lungo, a prenderti tempo anche prima di pubblicare su efp, lo dico per te, sei molto giovane e hai della stoffa! Bravo! Se ti va ho appena pubblicato una OS, mi farebbe piacere un tuo parere. In bocca al lupo per il primo giorno di scuola da liceale!