Mononucleosi;
di MyAshes

11/09/18, ore 14:29

Ho appena finito di leggere questa OS e l'ho semplicemente adorata. **

Molto simpatico il tema della mononucleosi: certo, in un primo momento lascia un po' destabilizzati, ma alla fine è una cosa che potrebbe capitare a chiunque.
In questo caso è il povero Near il malcapitato, il quale si ritrova ad avere la mononucleosi e fin da subito ricollega i pezzi: sono da settimane che lui e Mello pomiciano - proprio come ha detto Mello, che ho adorato! - e la colpa alla fine è proprio sua, lol.
E Mello ovviamente è felice di questa cosa, perché nella debolezza di Near vede la giusta opportunità per poterlo surclassare.
Personalmente, ho trovato entrambi perfettamente IC e li ho adorati - dopotutto, Mello e Near sono una delle mie OTP supreme. **
Una OS molto dolce, simpatica e scorrevole.
Complimenti e alla prossima,

Jill ~

02/12/13, ore 23:11

Aaaaaw ma che tenera <3
Giravo tra le OS Near/Mello... e poi mi sono detta "dovrò pur cliccare su una di esse, no?" e mi è capitata la tua xD mi è piaciuta tantissimo! Adoro come scrivi! Mi hai tenuta attiva tutto il tempo anche se è tardi e sono stanca e devo andare a dormire... complimenti! ;)

17/09/12, ore 22:21

Questa storia è molto carina e simpatica! Complimenti! Hai saputo miscelare simpatia e dolcezza in un modo fantastico, devo dire che mi è proprio piaciuta! Mi ha incuriosito il titolo e quando ho scoperto cos'era la mononucleosi mi sono letteralmente tuffata a vedere di cosa parlava la storia. Non eccedi nel romanticismo (in effetti una Mello x Near eccessivamente romantica è un po' OOC, in quanto nessuno dei due è un romanticone) ma non tralasci quella nota di dolcezza che fa sempre piacere in certe storie! Devo dire che mi ha lasciato un sorrisino sul viso la parte in cui Mello da un bacio sulla fronte a Near. Non è OOC, perchè in effetti è una tortura psicologica da parte del biondo nei confronti del nanetto, ma ti lascia quel senso di tenerezza che solo Mello riesce a lasciare.
Insomma, complimenti e spero di poter leggere altre tue storie!
Baci, abbracci e The verde
Yukiko_Yamamoto

14/09/12, ore 10:49

Ciao :) Questa storia è davvero carinissima! Non sono una fan delle MelloxNear, eppure questa os mi è piaciuta parecchio e devo dire che una volta tanto li ho trovati convincenti come coppia. Ho apprezzato anche il leggero OOC dei personaggi, a mio parere giustificabile con l'età che i due dovrebbero avere in questa storia, quindi trovo giusto e naturale che siano stati un po' più "umani" prima che la loro rivalità raggiungesse l'apice e li portasse ad un punto di rottura... Mi è piaciuta molto l'atmosfera dolce che hai creato, trovo che sia perfetta per descrivere le vicende alla Wammy's House. L'idea della mononucleosi è molto originale, mi ha fatto sorridere leggere di un Near stanco e perennemente assonnato e che odia fare gli esami del sangue... Una situazione decisamente insolita e nuova! Non mi resta che farti tanti complimenti per questa storia e sperare di leggere al più presto qualcos'altro di tuo :) Alla prossima :)

13/09/12, ore 16:15

Oh miseriaccia ladra... questa os è diabolicamente dolcissima *w*
Così dolce da avermi fatto venire il diabete ma.. ne è valsa la pena :'D
E' una storia ben scritta, con una trama davvero originale... Che dire? I minuti che ho speso
a leggerla sono stati i migliori di tutta la giornata.

Near OOC? Bhè, non hai tutti i torti quando dici che è difficile renderlo esattamente
uguale all'originale.
Cioè.. è Near! Pensa che io non ce lo vedo a fare nient'altro se non soffrire (o morire),
malgrado sia uno dei miei personaggi preferiti.
Ora ti saluto

Baci, Bree