Come nasce un simbolo
di pikychan

02/11/12, ore 13:13

Ciao Betty! X3
La fic mi č piaciuta molto!

č davvero bellissima!

Ci vediamo presto * *

Eleanor ^ ^

16/09/12, ore 18:13

Betty.... tu.... l'hai sognato?
O siamo connesse, oppure di notte ci collegano... io mentre leggevo il punto in cui Lucinda dice "E perchè i tuo capelli come sono?" mi sono ricordata di averlo sognato...
Siamo veramente in connessione! Te l'avevo detto che a forza di starti appiccicata come il miele diventavo come te! O.O
Passando alla storia, è molto carina! Ma che dico carina, adorabile, amabile, colorabile!

Appunto, colorabile xD

Tutto ciò che scrivi è meraviglioso, non ho trovato erori se non accenti e virgole e la narrazione così cme lo stile di scrittura di questa grandezza sono bellissimi!
Non c'è dubbio, nelle preferite e subito *____*
Secondo me vincerai l'oscar di scrittura! E' una fic che per chi è Pearl come me può essere scambiato per un vero episodio, l'ho immaginato dall'inizio ala fine!
Errori: 0
Trama e coppia: Ottimi *_*

Stile di narrazione: Fantastico
In poche parole: Complimenti e Bravissima, Shi-Chan ;)

Dalla tua colla preferita, Tsuki Chan xD

15/09/12, ore 12:44

Ciao Betty!!! ^-^
Ma che bella storia!! Era molto che speravo di leggere qualcosa di tuo sulla Pearlshipping, sei la mia scrittrice preferita, sai? Le tue storie non hanno mai errori di qualsiasi genere, sono interessanti, divertenti, romantiche... Proprio come questa!!! *-* Scrivi davvero benissimo!!!! Oh, quanto mi č piaciuto il finale! Sono cosě dolci insieme!! Sembra davvero di guardare un episodio dei Pokémon quando leggo le tue storie!!Beh, che altro dire? Sei bravissima!!! Evviva i tuoi sogni Pearl!!! xD
SweetLucinda.