I could never leave you.
di chocolatefrappuccino

14/09/12, ore 00:57

Woooow! No cioè seriamente non ci sono altre parole per descrivere questa storia,è meravigliosa! Per essere la prima OS che pubblichi è stupenda sicuramente ne hai già scritte altre...PUBBLICALEE!! Btw la cosa bella è che è ironica e romantica allo stesso tempo e peccato che sia solo una OS se fosse una ff sarebbe stata spettacolare(è solo un mio parere perché io preferisco le ff alle OS)cmq aspetto le altre storie che pubblicherai e sono certa che non mi deluderai...potresti fare che harry fa uno scherzo a louis Bho mi sembra una buona idea magari per una OS ;D
P.S. Non sono stata del tutto sincera perché credo che la parte migliore di questa storia sia il titolo che è azzeccatissimo e secondo me è stata un'ottima idea quella di riportare una frase significativa della storia in inglese...l'hai scelto tu il titolo o te l'hanno consigliato?! Comunque sia è stat una grande idea!!
...ho finito il sermone so basically...sciao bela :* ASPETTO ALTRE STORIE(if u know what I mean

13/09/12, ore 01:03

Wow lo scherzo io lo avrei fatto a Louis! Tu vedi Punk'd io lo adoro anche se il mio preferito è Ridiculousness lo conosci?