Strawberry Taste.
di lacrimedidinosauro

11/04/13, ore 18:27

Quanta tenerezza in questa flashfic!!!
Ringo è meraviglioso, purtroppo non gli viene lasciato molto spazio nelle fanfiction. Avevo pensato di scrivere qualcosa su di lui moolto presto, per ora mi limito a qualche flashfic :D
Bravissima!!!
Peace&Love
Giulia

14/09/12, ore 21:56

Mooolto carina!
Quando trovo un pò di tempo,mi metto a leggere anche qualcosina d'altro!
Alla prossima
firmato

365dayswiththeBeatles

13/09/12, ore 22:32

Assurdo! Una sola storiella romantica che vedo e c'è già Gaia che sbava! Ma daaaai u,u
Comunque, la storia è carina! Anche se sinceramente l'ho letta perché si parlava di fragole (?)
Nhaaa, dai, è tenerello Ringo u.u Ed era curioso leggere una fanfic del genere su di lui, ma devo dire che è davvero bellissima. (e la ragazza fortunata *coff coff*)
Dato che mi è piacita tanto, vorrei leggere qualcos'altro di tuo! E non vedo l'ora di visistare il profilo, quindi scappo! :3

13/09/12, ore 20:17

Ohhh! Non so bene come iniziare... a parte che mi sono letteralmente innamorata di questa storia... avrei voluto essere la lei! Cavolo Ringo è il più affascinante, non c'è dubbio!! Cavolo, fighissima! Adoro le fragole (che c'entra non lo so!), ma rese così sono ancora più gustose! Brava, Vero! Davvero, mi hai praticamente mandato il cervello (o era il cuore??) in tilt!