Struck by his eyes
di MonsterGleekL

07/01/13, ore 00:10

*guarda male, fa un sorrisetto e gli salda addosso per abbracciarlo* O SANTISSIMA GAGA non puoi capire quanto mi sia mancata questa storia, sopratutto la curiosità di sapere cosa è successo, Kurt che se la prende con il dottore è bellissimo e dolce allo stesso tempo x3, per fortuna il dottore ha pasienza e non giudica, come puoi notare stò saltando tutta la parte che riguarda l'incidente, di tagli e le condizioni di Kurt, ma sopratutto quelle di Blaine, non perchè non m'interessa, sia chiaro, ma perchè solo a leggerle ho le lacrime agli occhi ;'3, e quindi andiamo direttamente al momento in cui Blaine si sveglia e Kurt gli racconta tutto quello che è successo, e quando Blaine gli chiede se è stato sempre là, Kurt gli risponde con dolcezza di si x3 quì c'è sarcasmo e che Burt stà tornando con dei caffè per lui, e Blaine dopo avergli risposto con altrettanto sarcasmo e dolcezza x3, lo tira a se e si abbracciano, e quando Burt torna lo trova così, per fortuna vengono dimessi, da una parte non mi aspettavo che Blaine dicesse e si dasse la colpa in quel modo, dall'altra speravo che Burt li avesse perdonati e l'abbraccio WOW è stata una parte bellissima, ma ahahah quando prima di andarsene grida niente sesso ahahah quella è fantastica x3, momento fluff Klaine che adoro e mi è mancato tantissimo ;3, ma dura poco perchè si addormentano dopo molti baci abbracciati sul divano, e Burt li trva così per la seconda volta, la reazione di Burt prima e dopo è la cosa più bella di queso capitolo, sensa togliere niente, il modo in cui capisce da un'abbraccio quanto sono legati m8 fa diventare gli occhi lucidi ;'3, ma li deve svegliare purtroppo, bellissimo ahahah Kurt che prende Blaine in braccio ahahah x3, e lo porta a letto, dove prima Kurt si lava i denti, e poi si spoglia e spoglia Blaine per mettersi a letto, abbracciati e si addormentano, i pensieri di Kurt su Blaine alla fine sono stupendi ;'3, ok allora, dato che non hai pubblicato recuperiamo tutto ora, AUGURI di Buone Feste ;3, AUGURI di Buon Natale ;3, AUGURI di Buon Capodanno ;3, AUGURI di Buon Anno Nuovo ;3, c'è nè più? Uh dimenticavo x3, AUGURI di Buona Festa della Befana non sò se tu la festeggi, ma comunque AUGURI e Buona Domenica, ok ho finito ;3 x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

06/12/12, ore 13:53

*salta addosso e abbraccia* O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo ;3, WOW, ok ammetto chemi devo riprendere dalla parte finale, perchè ho la brutta sensazione di aver capito >.<, comunque, non è che l'inizio poi sia dei migliori, dato che Blaine sogna Dave fare del male a Kurt, uuuuh che bel regalo, mi sono sciolta quando Kurt porge il regalo,dopo che Blaine gli racconta del sogno, un perfetto regalo di Natale, e poi eh eh eh la parte dopo, ahahah no prima c'è la parte in cui Kurt parla a macchinetta e Blaine deve urlare per farsi sentire x3, e poi eh eh eh, ti giuro quando Kurt ha iniziato a baciare il petto di Blaine e scendere giù, la prima volta, dato i suoi pensieri, immaginavo che non continuava, ma la seconda volta, stavo per prendere l'estintore perchè WOW ci sono, ansi Kurt c'è andato molto vicino, ahahah e poi a colazione, quando Blaine inizia a parlare di quello che è successo prima e Kirt si affoga con il latte ahahah, io invece sono scoppiata a ridere x3, e poi Kurt spinge Blaine verso il tavolo e Kurt aprendogli le gambe si mette in mezzo e lo bacia, ok con questa abbiamo chiuso il cerchio, e poi sono d'accordo con Blaine, non è colpa di Kurt, è che, come dice Blaine, c'è troppa tensione sessuale tra loro due x3, O. SANTA. GAGA. sono quasi morta quando l'ha detto x3, ma comunque, aaaah che bella la parte della cena, loro due, in un ristorante, dove c'è la zia di Blaine, che io già adoro ;3, e poi ahahah Blaine imbarazzato e Kurt che lo tranquillizza ♥.♥, rilassati che si godono la cena e loro due, ok detto con molta sincerità, la telefonata del padre di Blaine mi ha dato una brutta sensazione, ma di certo non imginavo quello che penso sia successo, mamma mia sono curiosa e preoccupata di sapere cosa succederà, spero bene, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 01:53 pm)

13/11/12, ore 23:41

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* o mamma mia non puoi capire quanto mi è mancata questa storia, avevo in mente di mandarti un messaggio privato su efp durante questa settimana, ma non lo fatto perchè se hai ritardato, contando che tu aggionavi, praticamente ogni giorno, ho pensato che era qualcosa di grave, quindi mi son detta, non gli rompo le scatole aspetto che aggiorna lui, ed ecco quà, ok ora non mi perdo in chiacchere o lettere in questo caso x3, e passiamo al capitolo, AAAAAH che capitolo bello, bello, bello, tutto fluff ♥.♥, uuuh che capitolo interessante già dall'inizio, quando Kurt sveglia Blaine baciandolo e quando gli mette la collana al collo Blaine ne approfitta per baciarlo, e a colazione Burt dà una notizia, che sinceramente non mi aspettavo, cioè Blaine e Kurt staranno insieme per quattro giorni da SOLI, ahahah povero Kurt è stato scoperto il suo segreto, ahahah quando ho letto quella parte mi sono messa a ridere come una pazza, ma quando Kurt l'ha detta a Blaine ahahahah immaginare mentre Blaine si trattiene dal ridere e poi scoppia, ma per fortuna Kurt non se la prende e ride anche lui, la mattina a scuola passa veloce per fortuna è non succede niente di grave, mi riferisco ai bulli, e Blaine e Kurt sono sereni, sai che ancora non l'avevo capito che loro non hanno ancora...ehm...fatto l'amore?, pensavo di si, ma adesso è molto più bello, perchè quando la scriverai sarà una bellissima parte ;3, e arriva la mattina dopo che passa lentamente, ma dopo quella sono liberi dalla scuola, e sopratutto da Burt, fantastica la parte in cui Kurt si rilassa e stiracchi a e Blaine lo guarda, neanche il tempi di rispondere il perchè a Kurt, che si ritrovano sul divano tra coccole, eh eh eh molto coccole ;3, e per concludere la serata mangiano pizza e tra altre coccole sul divano si addormentano, che dolci ♥.♥, che bello mi piace il calendario che hai fatto per le tue storie, a me sinceramente piaceva il tuo modo di scrivere, ma chiarisco che mi mi piace anche adesso ;3, Buonanotte ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

17/10/12, ore 16:04

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, ma tu mi devi dire come fai a scrivere capitoli sempre fantastici di questa storia, ma comunque andiamo al capitolo, restando il fatto che li adoro, mi fa arrabbiare che Blaine continui a dire a Kurt che, secondo lui è un peso, ma per fortuna Kurt gli fa cambiare idea, aaah povero Blaine ha fa febbre, e Kurt si prende cura di lui, che dolci, vabbè per Blaine ogni scusa è buona per coccolare e farsi coccolare da Kurt, praticamente fanno questo per tutto il capitolo x3 ♥.♥, e poi quando Burt ritorna e li trovaabbracciati che dormono, ahahah mi aspettavo che la reazione di Kurt, quando suo padre gli dice che dovrà partire per un paio di giorni e che loro dovranno stare da soli, Kurt praticamente voleva saltare per tutta la casa, ma per fortuna si è trattenuto x3, bè quando poi dà la notizia a Blaine non è da meno, che bello questo capitolo dolce e tenerissimo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/10/12, ore 16:09

O SANTISSIMA GAGA non ti sbagliavi sul fatto che ci fossero altre sorprese, WOW questo capitolo è FANTASTICO, la prima parte del capitolo è dolcissima e ehm, molto protettiva, se hai capito cosa intendo, Blaine racconta a Kurt cosa gli è successo l'anno prima per colpa di Dave e altri suoi amici, e Kurt lo rassicura dicendogli che non permetterà mai più che gli succeda ancora, mamma mia la parte in cui Kurt mette la mano sotto la maglietta a Blaine prima all'altezza delle costole e poi la sposta nel cuore è bellissima, sinceramente un pò il fatto che Blaine doveva uscire con Burt mi ha incuriosito, ma WOW che bello, chi l'avrebbe mai detto che Burt avrebbe adottato Blaine, che bello così Blaine e Kurt potranno stare sempre insieme, *sospira* aaanf che bello, sai? Un pò però ci speravo, ma non mi aspettavo accadesse veramente, e poi come parte finale e ciliegina sulla torta la collana a forma di papillon che Kurt regala a Blaine, che bello, che bello, hai avuto una bella idea anche per la foto ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/10/12, ore 22:51

O SANTISSIMA GAGA non sò come scusarmi per il ritardo, scusa, scusa, SCUSAMI tantissimo, meglio se passo al capitolo, spero che mi perdonerai, ok comunque, ed io che mi aspettavo che Rob si rendeva conto del comportamento bè non da padre che ha avuto con Blaine, non è vero mi aspettavo una cosa del genere, ma non che urlava quelle cose, che bastardo, bravo Burt che gli ha chiuso la porta in faccia ha fatto bene, e le parole che dice poi a Blaine, cioè che un padre come quello non si merita un ragazzo d'oro come lui, ahahah Kurt dopo l'abbraccio con Blaine che interrompe grazie a suo padre si ricorda delle patate ahahah, che bella la parte in cui Blaine fa i complimenti a Kurt che ricambia, non ci posso fare niente quelle parti mi fanno tantissima tenerezza, ma la parte in cui Blaine ritornando dal bagno viene abbracciato da Kurt che gli dice che gli è mancato, quello che dice Kurt il fatto che vorrebbe stare sempre insieme a lui e ha paura per il futuro, ma per fortuna Blaine lo tranquillizza, sai che in effetti me lo sono chiesto anch'io, chissà come avrà fato Rob a scoprire l'indirizzo di casa Hummel, ma apparte queste domande Blaine e Kurt si addormentano abbracciati e tranquilli, ahahah che tenero Blaine che vuole preparare la colazione a Kurt, ma Kurt si sveglia e gli dice che se lo ama veramente rimarrà abbracciato lì con lui, WOW la parte dopo è WOW non penso ci siamo parole, ansi forse una c'è Kurt è molto furbo, povero Blaine, ok ancora WOW la parte finale è bellissma, ansi strepitosa, che bastardo Dave, spinge Kurt che addirittura cade a terra e blaine per vendicarlo gli tira un pigno in faccia WOOOW, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

06/10/12, ore 20:26

O SANTISSIMA GAGA, WOW , scusa per il ritardo, ma per il mal di testa non riuscivo neanche a concentrarmi, ora và un pò meglio, ed eccomi quì ;3, avevi ragione per la sorpresa alla fine x3, comunque come sono coccolosi Blaine e Kurt, mamma mia meno male, avevo un'ansi quando Kurt ha fatto togliere la maglietta a Blaine, ho pensato 'O SANTA GAGA non mi dire che avranno la loro prima volta ora e Ludo non mi ha avvisato' perché in caso contrario sarei stata io a trucidarti ;3, ma comunque tornando seri, quando Blaine ha raccontato a Kurt che prima del loro incomtro lui stava pensando a suicidarsi perchè niente andava bene, lui si sentiva male inutile, e l'incontro con Kurt lo ha fatto sentire bene, quando gli ha detto che, in pratica gli ha salvato la vita sono scoppiata a piangere è una parte FANTASTICA, ma non puoi capire quanto mi sia piaciuta la larte in cui scendendo Burt fa una battuta sul fatto che se per Kurt va bene che Blaine sia sensa maglietta per lui non c'è nessun problema, e a Blaine sembra strano che sia così naturale comportarsi in quel modo, fare quella battuta con naturalezza, cosa che in casa sua non sarebbe mai successa, e trattarlo come un figlio, ahahah la parte in cui Blaine e Kurt sono in cucina è dolcissima, ma eh eh eh c'é sempre un ma, ecco che ricomparisse nella storia e alla porta di casa Hummel, Rob, proprio non me l'aspettavo, speriamo bene, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/10/12, ore 17:52

*guarda male* non dovresti essere a riposare tu? Ludo io lo dico, aaah ogni volta me lo dimentico, scrivo per te, ma se stai bene, ritiro tutto quello che ho scritto, ok ora posso iniziare, O SANTISSIMA GAGA che bello questo capitolo, come sono carini Blaine e Kurt all'inizio, ahahah come al solito Kurt minaccia Blaine con le coccole per farlo alzare, ahahah ok, io adoro la cassiera xD, anche se all'inizio l'idea di Kurt, cioè di andare a casa di Blaine per predere le sue cose, e questo avrebbe comportato che Blaine sinsarebbe rivisto con suo padro, ecco non mi piaceva tantissimo, ma sono contentissima che sia andato tutto bene, che addirittuta Blaine abbia affrontato suo padre, anche se ora è meglio dire Rob, con forza e coraggio, e poi aaah l'ammmore, la parte finale è tenerissima ♥.♥, ma tra tanta tenerezza ci stà di mezzo anche il loro futuro che voglio passare insieme, sarà la storia, sarà il mal di testa, ma ho le lacrime agli occhi :'3, è bellissimo questo capitolo e la storia è fantastica, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

03/10/12, ore 16:52

O SANTISSIAMA GAGA Ludo mi scuso tantissimo per non aver recensito ieri, ma la testa mi scoppiava e non riuscivo a concentrarmi per leggere, ma di questo non te ne importa niente x3, quindi passiamo al capitolo, è molto dolce la parte iniziale, quando Blaine dice a Kurt che è meglio per lui un ragazzo che non ha problemi, ma Kurt gli risponde che lo ama più di ogni altra cosa, *sospira* che bella questa parte, il pensiero di Burt quando vede all'officina Kurt e Blaine con gli occhi rossi mi è piaciuto molto, il fatto che lo consideri come un'altro figlio e poi l'abbraccia che gli dà, mi sono commossa, e obbliga Blaine a stare da loro, cosa che immaginavo, finchè non lo dirà lui, le cose che si dicono Kurt e Blaine quando sono in camera di Kurt sono molto dolci e quando Blaine fà finta di dormire, oppure si fa imboccare da Kurt e si fà massaggiare lo stomaco x3 quelle sono troppo carine, e poi si addormentano abbracciati, bè almeno finchè Kurt non sente Burt che è entrato in camera, ai la notizia che il padre di Blaine è libero perchè non hanno prove per accusarlo non mi piace proprio, è ho una brutta sensazione, e il fatto che la madre di Blaine sene vada per un pò è una buona idea, comunque, sono contenta che Blaine non prenda questa notizia male e capisce che è la cosa giusta da fare, e la cena, aaah che bella quella parte, tutti sereni a ridere, e Blaine si sente in famiglia, e poi la parte finale aaah Blaine e Kurt che si addormentano abbracciati ♥.♥, ok penso sia chiaro, mi piace tutto questo capitolo x3, scusami ancora per non aver recensito ieri x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

02/10/12, ore 15:00

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, un pò triste, ma BELLISSIMO, aaah come sono coccolosi Blaine e Kurt dormendo abbracciati, che dolce Kurt che la mattina dopo prepara la colazione per Blaine e ahahah lo imbocca pure, sono contenta che vada tutto bene, e a scuola per fortuna non c'è Dave a rompere, e tutto tranquillo e quando hanno detto, no meglio dire, quando si sono presentati mano nella mano al Glee Club tutti hanno capito che stanno insieme e ne sono felici, ok devo dire che mi sono preoccupata tantissimo quando Blaine non rispondeva ai messaggi di Kurt, e poi la mattina dopo lo trova nei bagni a piangere, quando ha raccontato quello che aveva fatto suo padre mi sono sentita male, e l'idea di Kurt mi piace, sono sicurissima che appena diranno quello che è successo a Burt non ci penserà due volte a far stare Blaine insieme a Kurt, o comunque a casa Hummel che bello questo capitolo, Buono studio ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

01/10/12, ore 22:19

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, ed io mi scuso di non aver recensito prima, ma stavo male ed ero a letto, comunque, ti devo dire la verità, mi era mancata tantissimo questa storia, sono contenta che Kurt si sia calmato grazie a Blaine, se ripenso allo scorso capitolo o a quando Dave gli ha dato un pugno, mi sale una rabbia che mi trasformerei in Mike Tyson per fargliela pagare, ok meglio che mi calmo, ok comunque, che bello sono contenta che anche in questa storia, il rapporto tra Burt e Kurt sia speciale, sinceramente non mi aspettavo che Kurt chiedesse a suo padre se Blaine poteva restare a dormire, ancora meno che Burt accettasse, ahahah povero Blaine è terrorizzato akk'idea che se il ladre di Kirt scopre che stanno insieme ricorrerà al fucile o comunque lo ammazza xD ma Kurt per fortuna lo calma, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Blaine ammette di non saper cucinare e Kurt dice che gli servirà il suo aiuto per quando andranno a vivere insieme, aaah che bello, ma lo è ancora di più, quando Blaine chiede a Kurt di essere il suo fidanzato e se staranno ancora insieme i futuro di essere suo marito, e ora la prova del nove, dire a Burt che stanno insieme e così vanno in cucina mano nella mano, ma ahahah tutto inutile perchè Burt aveva già capito tutto, che bello sono contenta, vabbè c'era d'aspettarselo, dal "padre più fico della terra", e dopo aver finito di cenare Burt vedendo Blaine che lo stà aiutando a sparecchiare, gli dice di lasciar perdere e andare da Kurt, ok se fossi stata al posto di Blaine, quando Kurt ha detto che dormiva in mutande per il caldo dei termosifoni, e Blaine è andato in trans, eeeh come lo capisco, comunque, eh eh eh Blaine è andato il trans pensando, e quando se lè trovato d'avanti si è proprio bloccato dicendogli che è bellissimo, e alla fine Kurt reagendo allo stesso modo gli dice che lui è più bello, e Blaine gli risponde che con lui si sente a casa, *sospira* questa parte è la mia preferita, mettendo da parte il capitolo, wow mi dispiace per te, mi riferisco ai compiti, al mal di testa, ma sopratutto al concerto, e forse è pernil mal di testa che...Ludo? Posso chiamarti così? Bè mi dispiace dirtelo, e ti prego non ti arrabbiare, non è una critica, ci ho fatto caso adesso, hai scritto il capitolo due volte, *si protegge in caso Ludo si arrabbi e gli tiri qualcosa* ti prego non ti arrabbiare, tornando al capitolo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

28/09/12, ore 00:09

TU sei un fottutissimo genio. No sul serio amo questa storia, è bellissima! Di solito le FF più belle sono strapiene di angst perciò è bello staccare un pò :) inoltre credo vivamente che l'amore a prima vista esista al di fuori della Klaine :) e niente il capitolo era bellissimo (più degli altri però u.u *kliss*) come sempre :3
Gay bye!
Ashley

27/09/12, ore 23:38

O SANTISSIMA GAGA, non sò come ringraziarti, aaah vado a letto contenta GRAZIE *abbraccia e si stacca ridacchiado nervosa* scusa...l'entusiasmo x3, comunque *come cambiare argomento alla velocità della luce*, che bello sono contenta che l'appuntamento sia andato bene, ahahah sarei stata la cassiera, avrei detto la stessa cosa, non per prenderli in giro, ma capendo che le parole erano giuste, solo osservando come si guardavano, e si conoscono meglio, non mi aspettavo che Kurt, quando Blaine l'ha riaccompagnato a casa, vincesse la timidezza e lo abbracciasse, anche se poi ha scoperto il livido che nascondeva Kurt, che abbraccia Blaine e scoppia a piangere, giuro che mi è scappata la lacrimuccia, *Monsterludo la guarda male* ok va bene, mi sono messa a piangere, non mi piace leggere di Kurt che piange, ma *sospira* quando Kurt prima di addormentarsi abbracciato a Blaine gli chiede di non abbandonarlo mai, che bella quella parte, ma ancora più bello è il fatto che la pensano allo stesso modo, cioè andarci piano, che si sono baciati e che si sono detti "Ti amo", che bello, che bello, mettendo da parte il capitolo per un minuto, che bello, si, lo so, lo scrivo spesso, ma perchè lo penso, comunque, sono contenta che tu abbia aggiornato così il fretta ;3, più corto rispetto agli altri? Ma non ti devi scusare completamente, questo capitolo è PERFETTO ;3, detto questo, Buonanotte ;3 ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

25/09/12, ore 19:28

O SANTISSIMA GAGA che bello hai pubblicato prima, non posso farci niente questa storia mi piace ad ogni capitolo di più, e poi questo AAAH ancora non ci credo usciranno insieme, ok, ok, meglio andarci con calma, mamma mia giuro che avrei preso volentieri a bastonate Dave quando a fatto quella cosa a Kurt, non solo per il colpo che per fortuna è riuscito a coprire, ma anche per la spallata, e per fortuna c'era Blaine, ok ora si ritorna al punto, sai? Mi piace molto che tu metta, non solo i pensieri di Kurt, ma anche quelli di Blaine, che ahahah sono forse più sconclusionati rispetto a Kurt xD, *sospira* che bello vanno al Lima Bean insieme, e con questa scusa, e con coraggio c'è da dirlo Blaine chiede il numero di telefono a Kurt, che bello, che bello *batte le mani stile HummelBerry* e così si và all'appuntamento, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, mettendo da parte il capitolo, mi dispiace per il concerto, ma nel,negativo di positivo c'è che hai convertitio una tua amica xD ahahah bravo, comunque, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti ♥

22/09/12, ore 00:06

Ciaaao :)
questa FF è.. wow *-* l'idea di Kurt che si trasferisce da LA a Lima è molto carina e originale e devo ammettere che non avevo mai letto qualcosa di simile perciò complimenti! :) sono curiosa di sapere come andrà avantiii *-*
Ashley*