Un'altra Lily
di Cappychan

05/12/07, ore 17:21

Bellissima!!!molto molto molto molto molto molto molto carina....bellissima...brava!!!kiss kiss

muppello
31/05/07, ore 18:32

che bella!! poeticamente romanticaa...

19/05/07, ore 22:32

Mmm... nn mi scombino troppo perchè nn è decisamente il mio genere, però penso una cosa: smettila di scrivere RECENSITE RECENSITE RECENSITE!!! come se fosse una minaccia!Aiuto! (ci credo poi che la gente recensa/recensisce, come si dice, non si capisce)--->carina questa! come ce la vedi come poesia? scherzi a parte, t regalerò uno striscione con < =forza luci, olè/ siamo tutte con te!= > Daguzzauzzauzza

02/04/07, ore 13:34

mi è piaciuta tantissimo questa drabble! semplice ma che ti colpisce, bravissima!baci gy

30/03/07, ore 23:47

E' semplicemente DIVINA!!! con una Lily proprio come piace a me!!!

30/03/07, ore 20:30

Bella mi piace molto!

Milla92
30/03/07, ore 20:08

Bravissima!!!Molto bella questa drubble, mi ha commosso

30/03/07, ore 19:43

bellissima! sai anch'io sto scrivendo poesie! però su harry/ginny! sai io mi sono sempre ispirata a poesie che non dicessero espressamente dove stavano ma solo il pensiero di harry o di ginny! se vuoi leggile e lasciami un commentino se vuoi! però anche se molto diverse dai miei prototipi è davvero molto bella!complimenti!bacioni ginny93

stellina250(Non loggata)
30/03/07, ore 19:42

Opps, la metterò tra i miei preferiti il 3 aprile! Quando potrò loggarmi! Un BacIone!

stellina250(Non loggata)
30/03/07, ore 19:42

Gia ti adoro! BELLA, bellissima! Veramente fantastica! Ma come fai a scrivere così bene? Questa Drabble, mi fa pensare molto, è vero quello che hai scritto. Lily secondo me quando ha scoperto di amare James si è sentita molto in colpa per come lo aveva trattato! Scrittrice meravigliosa! Metterò immediatamente questa ficcy nei miei preferiti! Un BAcIone e complimenti! SteLLY