Casa
di Kuruccha

24/11/10, ore 19:08

Come promesso eccomi qui..e come previsto era un Ficcy che avevo già letto.. in effetti ne ho lette parecchie.. ma soprattutto di quelle pubblicate tempo fa ne ho recensite ben poche.. il dubbio che gli autori non bazzichino più per il sito e che la recensione non venga letta mi infastidisce... coooomunque..
Rukia che promette ad Hanataro di portarlo in gelateria è dolcissima come scena.. In generale hai colto un po' la complessità del carattere di Rukia.. Una scorza dura e fredda che in fondo in fondo vuole tornare alla normalità.. Con frasi e gesti che si lascia scappare che rendono evidente questa sua speranza.. Senza che Hanataro è un personaggio dolcissimo.. in grado di strappare un sorriso quando serve..xD
Complimenti come sempre.. tra un po' mi avventurerò nell'RenRukia...<.< ci provo..ù.ù
Caipirinha..

09/11/07, ore 13:07

Bellissima!! Secondo me hai espresso alla perfezione i sentimenti di Rukia non dovresti sottovalutarti così, davvero!! p.s.= ho letto anche la tua renjixRukia, bella anche quella ma questa è la migliore secondo me!!

Hinatachan
19/07/07, ore 16:25

COOOOSAAAAA?!?! Nn 6 soddisfatta?! Ma 6 fuori? E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Mi e' piaciuto vedere la Rukia dolce che Hanataro ha conosciuto! Dovresti esserne ORGOGLIOSA, nn sl soddisfatta, x cm l vedo io.

16/06/07, ore 12:51

Non posso dire che apprezzo il pairing, altrimenti verrò uccisa da Shaina! XD (sono la proprietaria di Arashi nel gdr, non vorrei mai che le capitasse un incidente! XD)
A parte questo, non ho ancora un pairing definito per nessun personaggio di Bleach (a parte ByakuyaxCappio-da-capestro +_+), quindi non posso esprimermi ^^.
In effetti, ad un primo impatto Rukia sembra un op' OOC, ma è pur vero che la vivacità quasi infantile con cui descrive le cose del mondo dei vivi a Hanatarou è azzeccata. E anche Hanatarou stesso è ben descritto, tontolotto e ingenuo esattamente com'è.
Una fan-fic semplice, ma diretta. Un buon lavoro. ^___^

09/04/07, ore 19:34

Che carina!! Dai, Rukia, non è tanto ooc... Se non altro è più simpatica del solito!!! Vai avanti, che mi piace!!!

Lupus
08/04/07, ore 23:08

è molto bella, invece. Precisa, lineare, corretta e pulita. Ogni cosa è al suo posto ed è lì che deve stare. Hai reso molto bene i personaggi e mi piace questa Rukia che nasconde il timore di essere giustiziata e di non rivedere più Ichigo sotto questo assurdo e petulente modo di parlare. ^^ Brava, molto bella complimenti! ^__-

06/04/07, ore 17:44

cariiiina!!! hanataro è adorabile, e anche rukia! ottima lavoro^_^

01/04/07, ore 23:27

Carina, io adoro il pairing IchiRuki e l'ho trovata carina e Rukia in fondo non mi sembra OOC come di ci tu, insomma per tranquillizare gli altri fa sempre la sbruffona anche se sotto sotto ha una paura tremenda; dici che non ti piace? Io non mi sottovaluterei cosi tanto, non sara' un capolavoro della letteratura magari ma e' una one-shot piacevole e carina. PS: fanne altre di IchiRuki se puoi, ciao!

Blackmoody
01/04/07, ore 23:14

Ehi... alla fine ho trovato la tua fic, visto XP? E se devo dirtela tutta... mi è piaciuta una cifra. Rukia più che depressa è nostalgica, malinconica, e secondo me va benissimo così come l'hai resa; Hanatarou è perfetto, premuroso, un po' tonto, tanto tanto gentile... lo trovo adorabile anch'io ^^. E poi, nonostante prediliga pensare a Rukia assieme a Renji... non c'è verso, pure con Ichigo la vedo troppo bene. Compliments! Baci dalla Black :*

01/04/07, ore 15:20

Ma che bella IchiRuki! Mi è piaciuta davvero molto, sebbene Rukia fosse un pochino OOC. Però scrivi molto bene e ti meriti vivissimi complimenti!Con affetto, Gin

30/03/07, ore 21:47

Anche se il pairing non mi piace, la ff è a dir poco deliziosa. Adoro il tuo stile semplice e delicato. Spero di leggere ancora altre storie del genere, di qualunque pairing si tratti, visto che riesci a farmeli amare comunque. ^*^