Skratch
di Eternal_Blizzard

21/09/12, ore 18:21

Ciao! Scusa, sono in ritardo per recensire, ma lo farò ugualmente^.^
Comunque, sono Shinko, yoroshiku!
Adoro Nagumo >_< è sempre così seccanteeee!!!!!!
In questa fic l'hai reso incredibilmente tenero e coccoloso! Avrei voglia di abbracciarlo e...che carino con Shigeto!
Già, quei due, mi piacciono da impazzire XDXD

Shin^.^

13/09/12, ore 15:25

Rykaaa <3 Come stai?
Perdonami se non ho recensito le tue ultime storie (che comunque ho letto), mi rifaccio con questa!
Aspettavo la fic su Nagumo, sai? Però non me la sarei mai immaginata così, e soprattutto non mi sarei mai immaginata lui così!
Che dolce, da bambino... voleva farsi male per solidarietà, come un gesto di punizione verso se stesso.
Ammetto che quando c'è stato l'incidente delle forbici ho preso un colpo.
E ho sentito male alla guancia da quanto mi sono impressionata, ti giuro!
Io ho il terrore di tagliarmi o segarmi (esagerata, eh? xD) un dito, anche se poi le uso in tutti i modi possibili rischiando anche parecchio ._.
Soprattutto da quando mi sono procurata un bellissimo taglio sulla parte superiore del dito, prendendo contro ad una graffetta aperta del quaderno.
...aspetta, i danni alle mie dite non sono pertinenti.
Comunque, parlando della tua fic, ti faccio i complimenti perché sei davvero bravissima e questa shot è stupenda *w*
Uno slice of life...drammatico, sì, ma anche originale.
Perché effettivamente non ci avevo mai pensato al motivo delle righe sulle guance e sotto gli occhi.
Ottima (anche se non so quanto siano d'accordo Haruya e Shigeto) quanto originale interpretazione!
Bene, ora mi dileguo... ci sentiamo, ciao ciao :D
Baci <3

Light Blue

Ps: sono usciti gli episodi di Kuroko fino al 23 e sono stupendi *w* però manca un episodio alla fine della serie, se non sbaglio D: inizio a disperarmi...

13/09/12, ore 14:20

Ciao Ryka!!
Premetto che Haruya Nagumo è mio marito e che io lo amo con tutto il cuore, questa fic su di lui e su Shigeto mi è piaciuto ancora di più. Mi sono sempre chiesto perché cavolo aveva delle linee nere e poi solo dei minuscoli trattini, questa fic è la mia risposta. Dolce, pucciosa e terribilmente kawaai.

Senza errori o ripetizioni, il lessico mi pare perfetto. La parte finale è troppo bella:
"«Però, ora che partiamo per la Corea se l’è tolte» notò Suzuno. «Si sarà accorto di essere ridicolo?»
«Fottiti, avevano il loro perché!» ringhiò Nagumo. «Ma non lo saprete mai!»
«Shigeto…» gli si avvicinò Hiroto. «Che fatalità. Anche a te è sparito il graffio sulla guancia!»
«Ah, l’hai notato?» sorrise Atsuishi, lanciando un’occhiata a Nagumo. «Che coincidenza!»"

Nagumo è veramente dolce, il mio caro tulipano <3
*Nagumo le lancia un vaso di tulipani*
Molto gentile..-.-

Ottimo lavoro!!