Felipe Aguilon e il mistero del labirinto
di CowgirlSara

11/03/11, ore 23:15

Ciao. Rieccomi qui, dopo avere letto i successivi due capitoli. :-)
Mi fa piacere che frequenti ancora il sito... ogni tanto scrivo recensioni a testi scritti tanto tempo fa e spesso capita che nessuno venga mai a controllarle. Invece qualche volta ci sono delle sorprese positive, come ad esempio avere trovato il tuo commento alla mia recensione! :-)
Per quanto riguarda l'errore che ti ho segnalato nel capitolo 2, beh, prego! Penso che noi lettori siamo qui anche per questo, anche se capita raramente di essere ringraziati quando si segnalano degli errori. ;-)

Tranquilla, anche il seguito, almeno per il momento, mi sta piacendo quanto i primi due capitoli. Questo Felipe Aguilon, poi, è un personaggio come pochi! Certo che, per essere sempre o quasi sempre intento a pensare a delle donne, è sorprendente che abbia intuito anche per altre cose! :-D
Il capitolo 3, con la morte di Lucrezia, poi, è stato piuttosto emozionante. E il capitolo 4 non è stato da meno. Un po' me lo aspettavo che alla fine Paolo si sarebbe rivelato innocente e un sospetto ce l'ho... ^^ ma non dirò niente per evitare di influenzare con le mie idee altri lettori che leggeranno la mia recensione e aspetterò con calma (comunque, quando arriverò all'ultimo capitolo - spero di riuscire a finire di leggere la storia nel weekend, ma al massimo, se non dovessi riuscirci, lo farei comunque la prossima settimana - ti dirò se effettivamente il/la vero/a colpevole è colui o colei di cui sospetto adesso).

Aggiungo una cosa, ovvero un altro piccolo errore che ho trovato, nel capitolo 3: "devo far arrivare dei documenti in vaticano, lo fa spesso per me"... Vaticano, come tutti i nomi propri di luoghi, dovrebbe andare con la lettera maiuscola! :-)

Per il momento ti saluto, dandoti appuntamento a quando avrò letto il prossimo o i prossimi capitoli.
Buon proseguimento di serata.

Princess Miloue