La Nazione non riconosciuta
di Phantom Lady

13/09/12, ore 15:02

Ciao! ^O^
Molto probabilmente, non riuscirai a leggere quest o mio "poema" in tempo, ma preditela con calma! ^^
Davvero non hai mai imparato i verbi? O.O
Sai che non me lo sarei mai aspettata da una come te ?! xD
Scusa, mi viene da ridere e non riesco a trattenermi.... :D
Antonio: Beh, tu quando gli hai imparati?
Leila: A suo tempo.
Antonio: E allora, perché quando parli non si capisce nulla e fai uno strafalcione dietro l'altro? :)
Leila: Uffa... Quanto rompi ù///ù
Antonio: Stai prendendo troppo da Lovino, questo non mi piace ù_ù
Leila: E quindi? Cos'hai intenzione di fare? Una rivolta?
Antonio: Quasi...
Leila: O.O
* Antonio inizia a fare il solletico a Leila *
* Leila rischia di morire (che peccato :D) per il troppo ridere *
Ok... Quindi tu hai iniziato la scuola da... Due giorni, dico bene?
Uffa! Siete tutti impegnati e mi lasciate a casa a non far nulla! Siete cattivi! Mi annoio tutto il tempo... ç.ç
E non ho l'ispirazione, benché abbia un'infinità di tempo libero! xD
Ok, oggi ho fatto l'abbonamento per gli autobus, ma l'ho attivato per lunedì e io domani ho palestra e devo prendere l'autobus! xD
Ok, un altro biglietto! :D
Ma quanto sono furba?
Antonio: Io direi intelligente.
Leila: ... .... ...
Ho trovato una foto "interessante" su Spagna, dopo te la passo! xD
Ok, iniziamo a dire (scrivere) qualcosa di "decente" o continuiamo a scrivere super stupidaggini? .___.
Ok, io opterei per la seconda, ma... Sono obbligata a scegliere la prima! -.-"
xD

Per sicurezza aveva nascosto i pezzi preziosi della casa in camera sua, l'aveva chiusa a chiave - anche per evitare che un certo americano si infiltrasse - e cercava di godersi la festa infantile sostenendo un discorso più o meno serio con gli invitati adulti, particolarmente scocciati dalla presenza di alcuni uomini in miniatura che scorrazzavano come bestie al pascolo. Tutti meno che Alfred, che sembrava essere uno di loro - nonostante fosse una sottospecie di armadio a due ante - e si ridicolizzava davanti al silenzioso fratello (non si sa neanche se ha mai ricevuto un invito, lui) e altri, i piccoli gridavano e giocavano ilari con lui, rincorrendolo e facendo ogni sorta di cretinata per bambini mentecatti. Arthur si portò la mano al viso, umiliato da quell'idiota e soprattutto incerto se fosse stato lui ad allevarlo - se non lo ricordasse nitidamente, probabilmente lo rinnegherebbe dal suo albero genealogico (e dire che ci era entrato per vie traverse).

Ahahahahah! xD
Vai così America, io ti sosterrò sempre! xD
Ok, non avresti potuto personalizzandolo meglio! Sei un mito! ò.ò
Il carattere è perfetto, ma come ci riesci?
Antonio: Vedi, lei non è che ci riesce, le è una cosa naturale perché le piace molto questo Anime/Manga, al contrari odi te che sai farti solo filmini mentali (riferimento a questioni private che tu conosci! xD)
Leila: Non è vero! ò.ò
Antonio: Scommetti?
Leila: Ok, passiamo oltre! >///<
Questo pezzo è fantastico e la premura di Arthur è micidiale! xD
Povero Sealand, ma davvero era il suo compleanno? O.O
Io ero in Francia, però... Ho avuto la sensazione che fosse accaduto qualcosa... Poteva dirmi qualcosa Francis! Sempre inutile! ù_ù Io vado a casa sua e lui non mi dice nemmeno una novità! Stra-maledetto Vinofilo! ò.ò
* incavolata *
Auguri Peter e scusa per il ritardo (anche perché l'ho scoperto oggi .___.), sono sicura che diventerai una Nazione! ò.ò
* si unisca a Phantom nel fare il tifo *
Romania: Ne bastava una -.-"

« B-beh » balbettò Arthur, ma Tino andò da Peter e gli diede una scatolina perfettamente impacchettata - probabile risultato del lavoro congiunto dei grandi nordici - e il festeggiato abbracciò l'amico, poi prese la scatolina tra le mani e l'aprì rapidamente, troppo curioso per apprezzare l'ammirabile manifattura del pacchetto.
« Ma questo è un... » e dalle labbra del ragazzo uscirono troppe parole complesse comprendenti numeri e lettere messe a caso giusto perchè fa figo di cui nessuno comprese il significato. Comunque, a giudicare dalla forma doveva essere un chip speciale o qualcosa che riguardasse l'elettronica in generale.

Vai Tino, sei sempre gradito! *-*
Voglio andare a fare un giro in Sealand e anche in Finlandia, vieni con me? xD

« Ame, cosa mi hai portato tu? » domandò Peter, rivolto al bambino con corpo di adulto.
« Ma hai la mia immensa presenza, non ti basta?! » ridacchiò Alfred e Arthur si trattenne dal fare una battuta poco gradita.

Questa frase mi ha lasciata piuttosto perplessa e frastornata! E' stupenda, ma sono curiosa di sapere che cosa avrebbe voluto dire Arthur... Aspetta... Bambini + Alfred e gli altri due dove li metti?
Mi riferisco a quei lattanti di Veneziano e Spagna.
Antonio: Mi dai del poppante???!!!!
Leila: Si ù_ù
Antonio: Guarda che ho una storia ultracentenaria, come ti permetti!? ò.ò
Leila: Mi permetto e come! ù_ù
Antonio: A si?
* sguardo maligno *
Leila: Si ù_ù
Antonio: L'hai voluto te.
* Spagna prende Leila e la getta in piscina *
Leila: Brutto BEEEP (censura)!

Sealand fece un sorriso leggermente deluso e passò alla prossima: Wy. Un regalo molto interessante, ma date le doti artistiche di Peter una tavolozza professionale non era granchè come idea. Alfred, a causa del suo innato talento nella pop art newyorkese ne era un po' invidioso.

Che pucciosa! xD
E' davvero adorabile... Basta che stia lontana da Spagna ù_ù
Antonio: Gelosa? :D
Leila: Gelosa io???!!! ò///ò Come ti viene in mente???!!!
Antonio: E' solo un'idea ;)
Leila: O///O

Accettò quindi riluttante il voluminoso regalo che il fratello gli offrì tutto contento - oh, brutto segno - e lo aprì tenendo su Arthur uno sguardo di sfida. Tolse la carta e vide un Risiko formato gigante e già era pronto a spezzarlo in testa ad Arthur per la sua insolenza.
Inghilterra però lo incitò ad aprilre la scatola e gli indicò l' isola britannica e, vicina alla Francia, c'era una freccia che partiva dalla zona intorno al canale della Manica. "Principato di Sealand" stava scritto, con la calligrafia precisa e da lettera di Arthur. Era di gran lunga più elegante di quella di ogni altra Nazione.
Inghilterra notò con soddisfazione la felicità del fratellino nel vedere il suo nome spuntare alla pari - e anche superiormente - delle altre Nazioni. Peter abbracciò il fratello, cercando di nascondere tra i capelli le poche lacrime commosse che cadevano dagli occhi - capitava molto raramente che Inghilterra si dimostrasse gentile con lui, l’unica cosa che non aveva mai capito era che tutti i rimproveri che gli faceva nascondevano della premura.

Troppo bella! *-*
Questa parte è formidabile!
Adoro le "premure" di Inghilterra verso il suo fratellino e... *-*
* occhi a cuoricino *
La scena in cui prende tra le braccia e solleva Peter mi ha commosso e... Anch'io voglio giocare a Risiko! ò.ò
Ma come ti è venuta l'idea di questo gioco? xD
Antonio: Su, andiamo a giocare a calcio.
* le tira una divisa *
Leila: Arrivo! ^^
Ok, scappo, ma... Devo chiederti una cosa in privato, ok?

Mari_chan