Tenera giovinezza rubata
di frodina178

25/12/11, ore 13:09

Nuo povero Dan x(
Scrivi davvero benissimo, complimenti!

Russian Fanatic
04/12/06, ore 15:16

T-T povero dannyino, me l'ha praticamente violentato!! Cmq, la storia è molto bella, complimenti!!Ciauu

ciungo
06/01/05, ore 22:13

dan povero ciccino!(ciccino si fa x dire a momenti qll là ha la barba....-Y-)ke vipera k stronza d merda dl ca**o!!! ok ma la storia è davvero fantastica epoi rappresenta in modo abb reale la poca serietà k hanno certe ragazze dimostrata anke dalle intenzioni prive dscrupoli ke possono avere certe xsone pur d portarsi dentro il letto xsone famose ... povero ciccio!! lo conzolo je!!(me ke cakkio dico???) cmq bella bellissima storia davvero! compliments!!^^

^___^
29/07/04, ore 22:45

Cje tenera.......

Alli
23/06/04, ore 23:20

Ehila mil,visto chje alla fine ho capito?E me le stò divorando tt le fanfictions di questo sito...troppo forte...bella la tua mi piace,anche se sai che la mia passione sid dirige maggiromente verso quel figone di Noah...mmmmh...bella cmq,ci tenevo a fartelo sapere visto chje questa nn me la hai mai fatta leg!Bye!

JulyAneko
14/06/04, ore 15:47

Non "conosco" molto bene Daniel, ma penso comunque che sia davvero bravo per la sua età!! ^^ Venendo alla storia.. penso che tu abbia reso molto bene i sentimenti, prima infantili, poi più maturi di Daniel. Beh.. complimenti!! ^^

Adele
10/06/04, ore 11:47

Bellissimo!! quella... bip!! insomma povero Dan!! Sei molto brava a scrivere! manda un altra tua creazione!