Burnt Sugar
di Angel TR

13/11/22, ore 21:55

Okay, ho aggiornato Allegretto dopo secoli (sì, ho un po' trascurato la raccolta, lo ammetto ahah) ed eccomi qui a commentare!
Che dire? L'ho adorata, mi ha fatta davvero ridacchiare e ne avevo davvero bisogno. Lili che incontra la famiglia di Asuka... è un disastro già annunciato! Eppure la nostra dolce signorina con la puzza sotto al naso si è dimostrata assolutamente all'altezza della situazione e mi ha divertita molto la scena finale che mi ha un po' ricordato Ranma, con tutti all'attacco del cibo! Tra l'altro, l'odore di zucchero bruciato a me ricorda quando mio padre dimentica la moka sul fuoco e brucia lo zucchero prima che esca il caffè... è un odore molto familiare e caldo, per me 🎔
Buona serata, carissima! 🎔

15/09/12, ore 21:08

Eccomi Angel :D
Awiiii, ma che bella OS *3*
*contempla*
LOL il finale di Larsy in TT2 <3
Ma cosa si son fumati quelli della Namco, ralmente? x°
Sono assurdi ma carini, dai =P Quello di Forest Law ... LOL *rotola*
A parte quelli di Eddy e Christie. Quelli, oddio, no. Buttiamoci giù dal balcone che è meglio OxO Poveri cari ;___;
Poi, quando ho visto quello di Alisa ero tutta "awwww ci sarà Lars e lei lo bacerà e si sposeranno e metteranno su famiglia" più scuoricinamenti vari.
Magari çç
No. Abbassaimoci al livello più infimo possibile: con Xiaoyu, oddio, Panda e Miharu al Luna Park.
Harada-san, perchè hai fatto questo alla povera Alisa? çç
Sei senza cuore ;___; Almeno hanno dato a Leo un ending degno di questo nome (molto tetesca, ja?) -.- Quello di T6 era un nonsense unico, diciamocelo.
Ma torniamo a noi.
Carino questo inserimento di Lili, anche se non mi fa certo impazzire come pg, però lei e i suoi consigli di moda ci stavano tutti. x°
Sì, giù le mani da Lars,comunque.
Lui è di Alisa èwè *muggisce*
Belin, per non parlare del finale di Dragunov (?)
Là ci son rimasta male davvero: perchè il 46% dei finali Tekkeniani devono concludersi con un'esplosione? >.<
Ben fatto comunque *3*
A presto,