Will never forget you. Because I love you, I swear.
di shesneedjawaad

16/09/12, ore 17:15

Ed eccomi qua..
Bella, davvero molto bella :) Il primo capitolo mi piace quindi vado avanti aleggere i prossimi ;)

16/09/12, ore 10:11

Se non l'avessi fatto te ne saresti pentita amaramente... E spero che tu non voglia continuare perché lo sconsiglierei a chiunque...
#MuchLove

14/09/12, ore 22:38

Si, ora sono contenta diciamo.. Non che tu abbia cambiato molto, ma lo accetto lo stesso. Spero di non dover più scrivere recensioni negative perchè non mi piace. Spero che questo inconveniente non ricapiti più. A ogni modo ti tengo, per così dire, d'occhio. Ciao e spero che scrivendo questa storia ti fruttino tante buone idee originali e cotanti rispettivi complimenti.

14/09/12, ore 20:31

Uhuhuhuhuhhhhh!!!
Basta, si mettono insieme e Harry rimane fregato!
ahahahahahahahah ok, la smetto!!
Complimenti ancora :D

14/09/12, ore 20:26

iiuasbvhasvlgawr, Oddio, è bellissimaaa! *O*
E' bellissima. E' BELLISSIMAAAA!!! <3
Vado a leggere ancora :D

14/09/12, ore 19:28

Ciao.. Non ho mai fatto una critica a nessuno,sei la prima e di conseguenza non so prorpio che devo dire.
Di solito ti avrei detto 'Bellissima ff,mi è iaciuto molto l'inizio'' eccetera eccetera,perrchè insomma,si,è una ff carina,se non avessi capito che quasi tutte le frasi sono COPIATE.
Mi dispiace dirtelo,ma leggendo la tua ff mi sono accorta che tu hai copiato e incollato frasi da una ff che sto seguendo.
Non accetto risposte come 'può darsi che abbiamo la stessa trama,può capitare' oppure 'io non so seguendo nessuna ff,non so di cosa parli' perchè non è proprio possibile.
Innanzitutto la trama non è uguale,ma le frasi sono IDENTICHE. Hai cambiato solo il nome dei personaggi,ma le frasi sono copiate e incollata,si vede.
E non mi dire che non sai di che ff sto parlando perchè LO SAI.
Hai lasciato anche una recensione al capitolo 'So Sick' di questa ff.
Te l'ho copiato e incollato,c'è il tuo nickname e se non ti ricordi,prego,puoi andare a controllare!

'oddio. ma è msjhfjsnsn.
non riesco a descriverla,cosa impossibile lol
mi sarebbe piaciuto che non finisse così,ma forse hai scritto il continuo con un altro titolo bhoo
fammi sapere, comunque questa è la mia prima FF se ti va di leggerla http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1264471&i=1
baci,

marty.''

Il nome è tuo,la firma alla fine pure.
(lasciamo perdere gli errori gravissimi di grammatica in una recensione di due righe)
Non mi dire perciò che non hai mai letto quella ff.
Adesso dimmi cosa dovremmo fare noi.
Io avrei intenzione di segnalare la storia,non vorrei neanche farlo comunque!
Che ne dici di eliminare il capitolo,riscriverlo bene e di testa TUA,non copiando dagli altri autori?
Non sono stupida... perciò non mi dire che sono uscite dalla tua mente quelle frasi!
Innanzitutto lei ha scritto quelle frasi tempo ma tempo fal,ai primi capitoli della storia,perciò non puoi neanche inventare che lei le ha copiate.
E non mi dire che non le hai copiate,perchè le frasi non possono essere identiche!
Cerca di fare meno la finta tonta,per favore!
Adesso,mi dispiace se ti ho attaccata troppo,non era mia intenzione,ma qui la cosa va risolta.
O cancelli TU questo capitolo o lo cancellerà l'amministratrice al posto tuo,non permettendoti neanche più di modificarlo.
Come riusciremo a convincere l'amministratrice?
semplice,noi siamo tante,quelle che seguono la storia ORIGINALE e di certo questi episodi ci fanno arrabbiare.
Spero tu risponda a questa recensione e mi spiaghi il motivo per cui hai copiato.
Senza negare il certo.
Per il resto,non crederti una scrittrice copiando. Tutti sanno farlo.
Se non hai talento per la scrittura,non far accadere questi episodi e rimani al tuo posto.
Se proprio vuoi scrivere,dedicati alle recensioni.
Grazie.
Spero che tu accetta questa recensione,e che non mi odiassi,perchè quello che ho detto non l'ho detto con cattiveria ma solo con determinazione.
Ciao.
-Fede.

14/09/12, ore 18:32

Ciao bella, come inizio mi piace già, spero che continuerai presto, direi che mi ispira molto!

14/09/12, ore 12:18

Hey <3 a me questa storia piace molto spero che continui al piu prsto.. Mi dispiace per le 2 recensioni brutte.. ma non le ascoltare perche se ci fai caso quasi tutte sono simili anche la mia quindi non ti fermare al primo capitolo sono loro sceme che gia giudicano una cosa che deve ancora iniziare....;) Cmq vai avantia me piaceee
XX baci Keka <3

13/09/12, ore 23:26

Ok è praticamente uguale ad una ff che sto seguendo. Quindi deduco che tu abbia scopiazzato e anche male, cambiare i nomi dei personaggi, non ti nasconde. Anche perchè certi punti sono copiati e incollati e chi come me, segue quella originale, se ne accorge. Se proprio devi copiare e ribadisco, male! Non scrivere. Scrivi quello che passa a TE nella testa, non copiare quello che con impegno altre ragazze scrivono, mettendoci tutta la passione possibile! Pensa a come possono stare sapendo che c'è gente come te, che si prende il merito di qualcosa che nn gli appartiene.
Detto questo, mi dileguo. peace..

13/09/12, ore 21:24

Mi hai completamente copiato il primo capitolo. Ti senti figa adesso? No spiegami, perché per me sei una vergogna.
Non solo mi hai in pratica copiato tutta la vicenda (a parte il finale), ma hai perfino fatto copia e incolla della descrizione del ragazzo.
Con che coraggio vieni a recensirmi e a dirmi di passare a leggere la tua storia e di lasciarti una recensione? Ti aspettavi i complimenti? NO, CAZZO!
Mi sento violata. Hai violato le mie parole che escono sempre dal cuore e non dal cervello.
ODIO, giuro, odio le persone che copiano gli altri. Chi copia è solo un'anima in pena, vagante e priva di una personalità oltre che di un cervello.
Le definisco capre solitamente.
ELIMINA 'STA BRUTTA COPIA DI CAPITOLO e inventati una storia TUA.
Oppure oltre alla mia segnalazione partiranno anche quelle delle ragazze che seguono la mia.

Sperando che tu abbia una coscienza,

13/09/12, ore 16:08

ciao!! bella questa FF, scrivi bene ed è interessante! aspetto il continuo allora!
se ti va, passa a leggere la mia FF e se mi lasciassi una recensione in cui dici che ne pensi, mi faresti felicissima!
grazie in anticipo, baci**