Il Principe e L'Assassina
di The Princess of Stars

07/06/13, ore 22:44

hey ciao! ho appena scoperto la tua storia concludendo il primo capitolo *^*
E' stupenda!
Il genere è fantastico, cioè, non mi sarei mai aspettata di leggere una fanfiction che narra di atena, sparta, assassini, principi e via dicendo nel fandom di percy Jackson!
I personaggi sono meravigliosi: annabeth è una perfetta 'assassina' . La sua tenacia, il suo intelletto e la sua bellezza la portano a distrarre il 'nemico' per poi attaccarlo poco dopo alle spalle.
Luke è il perfetto 'Ladro di fulmini': mai trovato nome più adatto x°D

E che dire di Percy,Silena,Charlie,Zoe e gli altri principi/principesse ? Perfetti, non c'è che dire!
I caratteri sono descritti alla perfezione, proprio come il loro aspetto fisico etc.

In poche parole, la storia è stupenda. L'ho aggiunta alle preferite, è il minimo che potessi fare.
Complimentoni!:)

_ Angel _

29/10/12, ore 18:37

Ciao! Ho scoperto ieri la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi è piaciuta moltissimo, quindi ho deciso di recensire tutti i capitoli perchè ti meriti delle belle recensioni positivissime! :D
Allora, che dire? Questo primo capitolo è bellissimo, incuriosisce davvero molto e soprattutto è scritto bene! Il tuo modo di scrivere coinvolge parecchio!
E poi, l'idea di fondo è originale e fantastica :D Io amo questo genere di storie *-*
Adoro come hai descritto i personaggi e la situazione (e ti adoro perchè Poseidone e Sally sono spostati *w* xD)
L'idea del Clan degli Assassini è stupenda e mi fa pensare alla saga della Troisi "Le guerre del mondo emerso" :) Ci ho trovato delle somiglianze quasi in ogni capitolo e mi piace un sacco perchè ho adorato letteralmente quella saga...l'hai mai letta? :)
Comunque, anche lo pseudonimo di Annabeth è stupendo *w* e mi piace anche come hai cercato di includere un po' tutti i personaggi, per esempio Kelly e Tammy :)
E poi c'è Ethan!!! *occhi a cuoricino* xD
La profezia è davvero fatta bene, io non sarei mai riuscita a inventarmela così bella!
Ti meriti moltissimi complimenti per questo capitolo, e per tutta la storia!
Cercherò di recensire al più presto anche gli altri capitoli... :)
Un bacione!

16/09/12, ore 12:06

Bellaaaaa *-* fantasticao capitolo non vedo l'ora che aggiorni XD ah giusto AlexRae salve XD davvero interessante, mi piace moltissimo XD XD
Annabeth assassina e Percy principe XD XD la storia è molto interessante e scritta bene XD mi piaceeeeeee
Aspetterò l'aggiornamento con ansia baci AlexRae <3 XD