Ritrovarsi
di Camilla L

02/06/13, ore 20:52

Ciao Camy =)
Ho appena finito di leggere questa storia, è bellissima davvero, mi sono commossa soprattutto nell'ultima parte =)
Questa storia la metto subito tra le mie preferite =)
certo però che il marito di esme è stato proprio cattivo... =( l'importante però e che Jasper e Esme si sono ritrovati =)
sei molto brava davvero =) appena ho un po' di tempo leggerò qualcos'altro =)
A presto Baby =)

07/03/13, ore 21:35

Ok mi è piaciuta naturalmente diversa dalla storia originale mada a Jasper un aspetto più ''umano,,e ridimensionaun pò l'immaggine di spietato combattente che sj evince dalla saga della Maier.

28/01/13, ore 23:44

Ciao Camy! Non ci posso credere... pensavo di aver letto quasi di tutto qui ma questa è una storia incredibile.
E' emozionante! Non ci posso ancora credere ma come ti è venuta che Jasper fosse il bambino che Esmé credeva morto?
Cosa è stato un sogno rivelatore?
Non ho parole a parte che è meravigliosa.
Complimenti. A presto!

18/10/12, ore 19:44

:') è così commovente!!!!!!!!!
Sei un mito! u.u
Mi hai fatto venir voglia di scrivere la mia storia su una ragazza che è nata sotto la luna rossa. u.u
Se ne vuoi sapere di più dimmelo e io ti spego tutto sennò ... pace e amen. u.u
La storia la adoro!
Continua così
Eliana

04/10/12, ore 16:26

ciaooooooooooooooooo
Finalmente l'ho letta!!!!!!!che disastro che sono!!!!!
cmq ti faccio i miei complimenti perchè mi è piaciuta d'avvero un sacco....voto 9++++  !!!!!!!!!!!!
che bella la scena di quando si sono rincontrati...per l'eternità poi!!!!!!
che dire....BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss cristallllll

14/09/12, ore 22:18

Ma è bellissimaaaaa! *-*
Quanto sono dolci Esme e Jasper.
Sei bravissima ;)

13/09/12, ore 23:24

Ciao :)
Eccomi a leggere questa tua storia, amando Jasper non potevo non passare, poi anche Esme mi piace come personaggio quindi :D
Allora che dire? Scritta bene.
Carlisle è sempre rimasto il brav'uomo che era quando era ancora umano, sempre pronto ad aiutare gli altri e prendersi cura del prossimo.
Vive con Edward, che per lui è ormai un figlio, poi una sera, mentre è al lavoro all'ospedale, danno per morta una povera donna che ha perso il suo bambino, quando la vede li, bella, così dolce, decide di aiutarla, di salvarla, trasformandola.
Esme alla fine è felice di essere diventata quello che è, ha potuto avere la famiglia che ha sempre desiderato, anche se non il suo bambino, ma ne ha avuti quattro anche se addotati e Carlisle che l'ha sempre amata, fin da subito.
Aspetta, lei non l'ha mai visto morto, quindi gliel'hanno portato via! Quei due maledetti!
Non ci credo, perchè hanno fatto questo a Esme e lui?
Poi quella maledetta di Maria, sempre lei!
Quella maledetta l'ha sempre trattato come un burattino, ma è riuscito a ribellarsi e quando lei ha provato a ucciderlo, lui si è difeso è l'ha uccisa.
Lui si sente in colpa, non vuole fare del male alle persone, ma quella maledetta di Maria, gli ha detto che quello era l'unico modo per vivere, non sa che c'è ne un altro e infatti vuole lasciarsi morire.
Non ci posso credere, che quello che l'ha cresciuto abbia fatto una cosa del genere, strappare un figlio da una madre e lo sapeva, avrebbe dovuto denunciare il fatto e riportarlo da lei, è responsabile della sua morte, (anche se tecnicamente non lo è proprio) e di tutto il dolore che ha provato e che sta provando anche Jasper! Come può chiedergli di non odiarlo, l'unica che merita comunque il suo amore è lei, che l'ha amato davvero, anche se non era suo figlio, ma lui no.
Oddio, povero Jasper ç______ç
Che verità sconvolgente!
Povera Esme ç________ç
Lui grazie al fatto che è andato a trovare la tomba di sua madre, ha scoperto un altro modo di vivere, migliore, quello di bere sangue di animale ed essere così buono.
Non ci credo, Alice l'ha visto e... sono riusciti a farli ricongiungere, certo hanno perso tanto tempo ma, ne hanno altro per recuperare almeno, anche se quello perduto ormai è perduto, è stato davvero crudele quel maledetto.
Il finale è davvero commovente, si vede che ti sei impegnata a scriverla e mi è piaciuta davvero, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/09/12, ore 17:08

Mamy,
ommioddio ho le lacrime che stanno lottando per uscire..
è bellissima :')
e rasserenati neanche un millesimo di errore!
mi ha toccato il cuore, giuro! *-*
hai fatto un capolavoro :D
a chi dice il contrario lo picchio molto violentemente!!
sarà stata una fatica enorme realizzarla ma è grandiosa *-* <3
è inutile adoro il loro rapporto madre-figlio, soprattutto da come ne scrivi te :D
a prestissimo!!
con tantissimissimo affetto,
Puella Dills <3

13/09/12, ore 16:58

Ciao cara! Eccomi qua a leggere anche questa. Forse un po' troppi punti esclamativi quando i personaggi pensano... non ce n'è bisogno per dare enfasi al pensiero. Per il resto è una bella storia, lunga, scritta bene, strutturata bene! Proprio brava!
Un bacione
Niniane

13/09/12, ore 16:33

Originale, quando ho letto non pensavo minimamente che il figlio fosse Jasper. Mi ha davvero sopreso! Scrivi sempre magnificamente (: