Ricordami
di Black_Yumi

15/09/12, ore 23:50

Bella e originale l'idea di partenza...
...sono curiosa degli sviluppi :)
Seguirò volentieri la storia :)
Aggiorna presto, ok?
A presto =)

15/09/12, ore 23:42

Ciao ciccina :)
Scusami se recensisco solo adesso, ma sai...io sono fatta così: ci metto sempre millenni xD
L'idea mi incuriosisce e questo prologo è davvero carino **
Povera Bonnie :( ...capisco la sua scelta.
Complimenti per la descrizione del rituale di stregoneria...l'hai inventato tu o l'hai trovato da qualche parte?
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...sei brava!
Un bacio
Annina :)

14/09/12, ore 16:01

Bella l'idea della perdita di memoria, molto originale *.*
Finalmente Damon capirà cosa si prova a perdere una persona importante u_u
Mi hai incuriosita moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Brava ;)

14/09/12, ore 11:22

Mi piace molto l'idea di una Bonnie che si autocura ricorrendo alla sua stessa magia.
L'nizio di questa storia mi intriga non poco. Tempo permettendo, penso proprio che la seguirò.
A presto

14/09/12, ore 00:32

Sai che anche io avevo avuto un'idea simile? volevo far perdere la memoria a Bonnie, o meglio farle fdimenticare Damon, ma mi hai preceduta ahahh comunque mi piace tantissimo la storia... anche se è un pò troppo cortina... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sarà uuna storia di molti capitoli?
un bacione
Immy

13/09/12, ore 21:51

Ciao!! La tua storia è molto intrigante, l'inizio promette molto bene e senza dubbio è originale, non credo ci siano altre ff  con questa base!
Ci sono alcuni piccoli errori ("scritte nel libro, le aveva imparate" ci vorrebbero i due punti, non la virgola. "Si immaginò mentre aveva dei problemi di memoria e i spiriti che continuavano a tormentarla affinché la candela non si sarebbe spenta da sola" questa frase non l'ho capita molto bene, è un po' confusa e davanti a spiriti ci va "gli". "prima che divenne tutto buio" diventasse, non divenne) ma il tuo stile è bello, mi piace. Ti ho fatto notare quei piccoli errori solo perché credo che tu scriva molto bene, spero che non ti dia fastidio!
Complimenti ancora!!
jane

13/09/12, ore 19:25

Wow, mi piace la tua idea! Credo che non ci sia nessuna storia con questa trama, ed è molto originale.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa farà Damon per rimediare a questo disastro.
Quindi spero che aggiornerai presto.
Complimenti, mi hai davvero incuriosita.
A presto, baci baci,
Little Redbird

13/09/12, ore 19:18

Povera amore mio x smettere di soffrire per quel deficiente di Damon, che la fa soffrire correndo dietro quell'oca bionda di Elena, è costretta a ricorrere a 1 incantesimo x dimenticarsi di Damon. Sono curiosa di sapere come reagirà Damon qnt la streghetta nn si ricorda + di lui, ma è quello che ti meriti cretino di 1 vampiro