The most loneliest day of my life.
di Onlyna

15/09/12, ore 11:57

Zayn dovrebbe ringraziare la super pazienza (che battutaccia) del suo ragazzo, qualcun altro avrebbe preteso la sua presenza e lo avrebbe obbligato a lasciar perdere qualsiasi super missione per salvare l'umanità. Ma, come dicevo, Niall è così perfettamente cuccioloso da non pretendere nulla u.u Povero caro T.T Solo con una candelina! Non si fa. VAllo a consolare tu, bimba ;)
Se posso permettermi il momento demenziale, di certo la torta ha consolato il povero Niall u.u
Kisses!

14/09/12, ore 03:07

Prima di tutto magnifica canzone, la amo :3 poi, questa storia è tristissima!! Insomma Niall da solo il giorno del suo compleanno è deprimente.. Mi aspettavo almeno una bellissima, meravigliosa, emozionante scopata con Zayn che alla fine sarebbe arrivato!! Comunque come al solito mi sorprendi u.u scritta meravigliosamente, mi è piaciuta un casino :) un bacione
E
P.s non so se te l'ho detto ma una tipa mi ha recensito la Ziall dicendomi che le era piaciuta moltissimo ma che non leggeva abbastanza FF su questa coppia e allora le ho linkato il tuo profilo! Spero che sia passata e ti abbia lasciato qualche recensione ;)