Il filo rosso.
di Jules_Black

21/09/12, ore 00:23

Partirei scusamndomi con te per l'immenso ritardo, cara Jules. E tu mi hai pure ringraziata, sono una persona spregevolissima ç_ç
Iniziamo: buonasera ^^
Eccola qui, la famosa CourtneyxChris, coppia che tu shippi amorevolmente.
Partendo dall'IC, ho trovato Courtney semplicemente perfetta, a partire dalle risposte ai tedeschi fino ad arrivare all'atteggiamento con l'animatore (dettagli che paiono insignificanti, ma che mi hanno convinta parecchio su questo aspetto).
La scena dei tedeschi (oh, la parlata "tedeschizzata" è perfetta *-*) mi ha fatto scoppiare dalle risate; in sostanza, una OS comica ma mai banale, una sintassi ed uno stile indiscutibilmente impeccabili e puliti.
La grammatica è - ovviamente - perfetta, sollievo per i miei occhi sanguinanti a causa delle ciofeche che la gente ha il coraggio di postare.
Tanti, tanti complimenti, perdona questa ignobile recensitrice ritardataria, la quale ti ha lasciato per giunta una recensione pessima, cacofonica (suppongo...) e anche troppo breve ç___ç
Purtroppo sta morendo di sonno D:
Ok, la pianto xD

Alla prossima
Eimì

13/09/12, ore 21:03

Che bello Jules sono felicissima che tu abbia finalmente pubblicato questa OS *V*. Ok io non amo i crack paring ma...questo è veramente bello! Trovo che Cortney e Chris siano effettivamente una coppia fattibile, in questa storia poi sono fantastici! Hai avuto delle idee genali a mio parere, come il bambino sosia di Tom Lovett! me lo hai fatto mmaginare in modo fantastico, ho praticamente visto la scena del suo discorso con Court nella testa. E poi è ottima anch l'idea della caccia al tesoro! Il tedesco poi mi ha fatto ridere tutto il tempo, sia per l'accento sia per i battibecchi storici! Una OS originale e ben scritta, complimenti!

13/09/12, ore 20:30

Jules, č davvero una bella OS.
Non scherzo affatto, anzi: ho trovato Court semplicemente perfetta, cosė come il meraviglioso Tedesco antisportivo (*^*) e il divoratore di dolciumi. Forse Chris era un po' sottotono, ma non per questo OOC.
Oh, i ringraziamenti! Per me č stato un piacere ;)
Comunque, tornando alla storia, penso che tu abbia creato qualcosa di veramente originale. Una fic ben costruita e, soprattutto, credibile nella sua finzione.
Ti segnali alcuni refusi che to sono sfuggiti:
IN reality era stato seguito;
quanTo Courtney;
la gente aveva iniziato a MORMORA;
Borse loro la busta.
Bandierina verde tutta per te ;)
Alla prossima,

Amor31

13/09/12, ore 20:07

Lo ammetto,è un delirio...ma mia PIACE!
Grazie a te adesso questi sue piaccion anche a me XD mi è piaciuta molto questa fic!