I think I wanna marry you ;D
di STYLES ISPIRED

26/09/12, ore 20:59

Ahahahahah continua ti prego!!! Go Harriet go!! Terrorizziamo Liam con un cucchiaio!! Quello che si dice Amore Fraterno! Ahahahaha

Lots of love, Dreamer

22/09/12, ore 22:03

Ehi pupa, eccomi qui :) sei stata gentilissima a recensire la mia os, te ne sono grata!
HAHAHAAHAHAHAH oddio che sclero questo capitolo!
Le voglio anche io le haribo, mi piacciono troppo i tubetti di liquizia con dentro una roba colorata(?)
Vabe dai, oh minchia! Ma quanto la amo la tua icon? E' stupenda EUBDI2UOEBWVèW3ICYJBWDIèBCI3
Continua presto, un bacio :3

Scrivi mooolto bene, complimenti !! :D
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3

13/09/12, ore 21:04

ehhhi è bellissima devi a ssolutamene continuare e l'ho messa nei preferiti!!!ahahahahh la parte dello shampoo molto esilarante!!!

13/09/12, ore 19:50

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu ti droghi giusto!? ahah perchè scrivi veramente bene *_*
sei una GrAndeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi fa screpare dal ridere ahaha Haribooooooooooo *_* gli orsetti aww ho famee!!!
ahahah ahah il tuo Lenny sta scopando il pavimento D: fa cose poco caste ahahahahhah
SUUUUUUUUUU continuaaaa o sennò chiamo un palo a stamprti in faccia e che allo stesso tempo arriva un cinghiale(sei felice?) che ti dia un bel bacino al tuo Lennyy ahahahahah
Tvttttttbb ciaooooooooooooooooooooo ah vai a leggere anche la mia!! ahahahah

13/09/12, ore 19:18

ahahahahhahahahahahahahahahah ahhh pezzo di caccaaaaaaaaaa sarei io per caso quella "CERTA PERSONA" no perchè mi potrei anche offendere! ahahahahha no anche perchè se diventi famosi (DIVENTERANNO FAMOSI! ODDIO VITTO SAI CHE AMICI UNA VOLTA SI CHIAMAVA DIVENTERANNO FAMOSI ODDIO SONO COMMOSSA :') ) ok basta .-.
parliamo di questa bella storiella, che dire: è F A N T A S T I C A !!!!!!!!! giuro ahahahahhahahahah giraffa impedita mi piace ;) ahah
ahahahhahahahahaahah bella mi piace come storia eheheh :D ti prego continua c'è tu devi continuare io ti trucido se non continui quindi tu continui se non vuoi morire trucidata vero!? sisi continuo *voce stridula* ottima idea vitto *dico fiera*
ok basta mi stanno sul bastoncino findus ste ** e tutte ste gne gne quindi andiamo ai fatti, o tu continui al più presto o ti vengo a prendere a casa e sai che ti posso fare male muhahahahha ahah .-.
eheheheheh sciaoooo caccaaaaaaaaaaaa
xxxxxxxxxxxxxx sofy haahah :D scusa ho la ridarella ahahahahhahahahahahahahahahah

13/09/12, ore 19:17

Oh yeahhhh tunz tunzzzz tunzzzz!!sei fissata con le haribo?! no così tanto per chiedere ahaha io le odio .-. ahahahahahahahahhahahahahahahhhahahahahaa no ma sai che se tu non continui ti faccio inculare da una zebra o cammello decidi tu!!!! ahahahahahahahhaha  cozzo che culo ad avere come fratello Liam sarebbe *-* e poi il tuo migliore amico è Louis doppio *-* *-* ahahahahahah no ma scusa e a noi dove ci hai lasciate?! nel cesso?!?!?! ahahah no ok io la adoro la ADORO A D O R O guarda ti faccio pure lo spelling  che voi di più dalla vita!!!
continua subbitoooooo!!
xxxxx