Un amore che mi è stato strappato.
di A n o n y m o u s Rei

06/10/12, ore 21:32

Non è una schifezza, anzi.... è una storia davvero bellissima *--* I sentimenti di James sono scritti davvero bene e quindi la adoro. Poche volte si incontra qualcuno che scriva di loro e tu sei una di queste :D L'unica cosa che mi ha turbata un po' è stato quel paragone a Severus Piton ... insomma va bene che è morto senza aver vissuto appieno il suo amore con Lily, ma non è stata strappata da lui, è stata per colpa SUA se non ne ha avuto le possibilità lo ha detto anche la Row ^_^ Scusa dello 'stupido' sfogo ma sono una fan accanita del 'NOI AMIAMO JAMES POTTER E IL SUO BELLISSIMO EGO' ;D
Un bacio
-B.

14/09/12, ore 06:50

quesat fic è bellissma complimenti!
E il fatto che tu ti rispecchi nella storia di James e di Piton la rende ancora più bella.
Mi dispiace tantissimo per te però :-(
Comunque io adoro la coppia Rose/Scorpius e anche se di solito non mi piacciono affatto i triangoli amorosi così complicati, questa è stata semplice da leggere perchè non descrivi il tormento interiore di Rose, che deve essere molto complicato, vedo.
Mi piace tatissimo anche la figura che hai dato a Rose rendendola forte e così convincente a farsi rispettare soprstutto la parte in cui dice che le non è di nessuno ma soltanto di se stessa. Quel pezzo è fantastico perchè ognuno appartiene a se stesso e non agli altri come spesso capita....
Complimenti ancora
Rose98

13/09/12, ore 20:17

Ciao! Wow wow mi piace un sacco rose e i paring che hai messo sono i miei preferiti... Secondo me la tua one shot è molto bella, scritta bene e anche un pò triste purtroppo :( però se vuoi la mia opinione credo che sarebbe bello se la allungassi io la seguirei di sicuro! Bravissima cmq! Se scrivi qualcos'altro su di loro 3 non esitare e contattami! Baci. Manson :)

13/09/12, ore 19:23

Ciao. La tua fiction è bella, ed è ancora più commovente leggendo la nota in cui ti ritrovi in James. Mi spiace, deve essere una posizione tremenda...
La fic è scritta bene, puntuale, emozionante, senza errori e sbavature. Hai un bello stile, notevole. Non metti in luce bene i sentimenti di Rose, né il suo dissidio interiore (se dissidio ci fu), scelta che credo dovuta anche al fatto che, scrivendo di getto, non volevi trovare il tempo di analizzare i sentimenti di lei, anche perché avrebbero stonato con il taglio che hai dato alla storia. Te l'ho fatto notare ma, a conti fatti, è una notazione inutile, perché questa non analisi è perfetta nel contesto della tua bella storia. Complimenti

13/09/12, ore 19:21

Scritta abbastanza bene e carina, ma non ho capito molto della trama. James era innamorato di sua cugina che però era interessata a Scorpius?