In your eyes.
di turningpage8

23/09/12, ore 16:29

Ciaoo! :)
Dopo essermi soffocata tra esercizi di matematica e inglese mi sono fiondata al pc, ero troppo curiosa di leggere questo prologo :3
Sono stata attratta in primis dalla presentazione della storia! Credo che chiunque si trovi davanti una presentazione del genere sia preso da una curiosità stratosferica, perchè oltre ad essere enigmatica al punto giusto, è qualcosa di innovativo (personalmente parlando non avevo mai letto nulla che riguardasse il volontariato, perciò tanto di cappello per l'idea!)
Poi ho iniziato a leggere, e ammetto di essere stata un po' confusa, persa tra il sogno e la realtà... ma sono certa che con il passare dei capitoli tutto si chiarirà ;)
Penso che quella di questa storia, sarà una trama bella consistente, perciò ti auguro di trovare il tempo per metterti tranquilla a scrivere, dato che credo non sarà per niente facile :|

-Insomma, non si può restare col piede in due scarpe per sempre, giusto?

Ma il mio problema E’, quale di queste due scarpe super morbide, comode, perfette, sexy – sexy?! – avrei scelto?-

Detto ciò, mi premurerò di infilare immediatamente questa storia tra le seguite, e in seguito mi dispiacerò per te, che da oggi in poi, avrai una scocciatrice in più alle calcagna :P

Spero a presto, un bacione

Frallosa

15/09/12, ore 17:23

Ma finalmente riesco a trovare un pò di tempo per recensire!
Sorry, honey, ma è iniziata la scuola D:
Btw. Sono qui a recensire questo ksjhtkreslgm prologo. Ma, dico io, come dimanice ti vengono in mente queste GENIALI idee?
Sul serio, questa trama è F E N O M E N A L E.
Non è una delle solite trame, che ormai trovi sulla prima pagina di efp; ma questa meravigliosa trama... caspita, sto impazzendo e sto dicendo cose senza senso, lo so.
Sarà dura sia da scrivere, che da leggere. Gli argomenti che tratterai non saranno delicati e trascurabili, tutt'altro.
E questo mi fa impazzire.
Tornando al prologo, mi hai messo ancora più confuzione, nonostante quei pezzettini letti sul tuo profilo.
Tempo, tempo, tempo.
Quello che servirà anche a noi, vero?
Tesoro, davvero, mi piace un casino e sei anche brava a scrivere. :')
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, e poi il secondo, e poi il terzo e bla bla bla.
Scusa per la recensione di merda, ma sto anche guardando un film e scivendo. Wo, quanta roba! lol
Complimenti, hon. :')
A prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo.(lol).
Un bacione enorme,
Mary. <3

15/09/12, ore 16:56

Ciao tesoro :) Come ti ho promesso ho letto il prologo e... Si, assolutamente molto interessante, mi piace sta protagonista al quanto paranoica lol ovviamente io sono già pro Stefan hahaha no scherzo! Sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà questa storia. Mi raccomando Sabri qualche scena fuocosa la voglio eh! uù regalami anche tu queste emozioni erotiche hahaha Ok. Sto sparando CAZZATE quindi ora la smetto! Brava tesoro <3 Carmen.

14/09/12, ore 16:04

Questo prologo é molto interessante, il tuo stile é semplice e scorrevole e mi piace questo "parlare" con la coscienza :) Non sono un'amante dei triangoli amorosi ma voglio seguire questa storia e spero non cadrai nei soliti cliché. Ottimo inizio! Alla prossima :* ~Greta

14/09/12, ore 15:03

Mi piace, voglio dire é interessante dclcndn **
Poi questi triangoli, stile Beautiful, mi affascinano troppo ahah.
Continua, perché sono curiosa di capirci qualcosa in più nella storia,
che si prospetta essere interessante e ricca di colpi di scena (:
-Anna

14/09/12, ore 14:31

Positiva, sotto tutti gli aspetti. Sì ne sono più che convinta.
Mi piace immensamente questo stile di scrittura direttamente nella testa del protagonista e, secondo me sei riuscita a renderlo molto veritiero - cioè è divertente il fatto che parli con se stessa, anche se è una cosa abbastanza usata per me è sempre divertente, interessante, coinvolgente ecco!
Sono molto curiosa di scoprire cosa ci riserverai nel prossimo capitolo, perché già da questo prologo si prospetta bene :)

Buon lavoro Sabrì,
love xx

- Yle

13/09/12, ore 19:48

Allora come prologo è molto interessante e scorrevole,mi piace :) Ha catturato il mio interesse e spero non sia il solito clichè! (ma dubito lo sia) quindi mi raccomando fai del tuo meglio!

13/09/12, ore 19:30

Bonjour,
allora preciso che io sono un'avida lettrice e anche pignola quindi se ti dico un sacco di cose abbi pazienza e non sbuffare. LOL
E' molto interessante come "inizio", scritto bene e scorrevole. Spero solo che non sia la solita storia romantica ed altamente prevedibile (scusa, ma sono sincera.)
Se avrò tempo anche io, spero di poter continuare a leggerla perchè il modo in cui scrivi mi attira, per ora non posso dire di più. By the way brava!

p.s.: attenzione a rendere "reale" il tutto. Mi spiego. Ok, è solo una storia scritta qua sopra bla bla bla, ma se ti piace scrivere (come penso che sia) è meglio sapere subito cosa si fa... Quindi diceeevooo.... attenzione a non confondere mondo italiano da mondo americano o inglese che sia... Non penso che nelle università in quei paesi le valutazioni siano come da noi fino a 30 (se invece è così vado a sotterarmi e addio mondo). Lo so, è una pignoleria assurda, ma io purtroppo faccio caso a queste cose c.c Lo so che stai sbuffando, non farlo haha

Mi raccomando continua che sai scrivere. Alla prossima.

F.