Won't let me touch the sky
di isabella_

11/11/12, ore 22:04

Oh mio Dio. Amo questa FF, è davvero stupenda. C'è poco da dire. Spero la continuerai presto. Non vedo l'ora. :')

10/11/12, ore 21:19

OMIODIO!!!!!!!!!! Non dirmi che la bambina é di Zayn!!!!! Oddio mi é venuto il sospetto quando lui ha abbassato lo sguardo!!!! Oddio!!!! Cmq.....questo capitolo mi piace davvero tantissimo!!!!! Menomale che Zayn e Faith la aiutano!!!!! Cmq...brava brava brava!!! Mi piace davvero molto questo continuo!!!! Ah....un'ultima cosa....ho appena pubblicato la mia prima ff!!!! Sono solo 2 capitoli ma se ti andasse di passare!!!! Bé....mi faresti moltissimo piacere!!! Ciao bellissima!!!! Baci, Erika!!!

10/11/12, ore 19:10

è bellissimo!non vedo l'ora di leggere il seguito:) sbaglio o è la continuazione della prima?c:
un bacio:)

04/11/12, ore 11:53

ed eccomi qui!!!! In questo splendido capitolo!!! Già, é veramente magnifico anche se é un po triste!!!! Finalmente Summer e Faith si racconteranno un po di cose!!! Sono contenta del fatto che ora pubblicherai con regolarità!!!! Yeee!!!!! Ok dai, aspetto con ansia il prossimo!!! Un bacione carissima!!!! Eri.

03/11/12, ore 17:51

ciaooooo!!!!!! visto?? sono passata!!!! mi piace molto il continuo!!!! anzi lo adoro!!!!!!! sono contenta del fatto che hai cambiato la protagonista!!! almeno c'è spazio anche per summer!!!! poveretta!!!! ho visto che non aggiorni da un bel po!!!!! voglio sapere il continuo!!!!!! hai detto che arrivano i One Direction non puoi piantarmi in asso cosi!!!! aggiornaaaaaaaaaaa!!!!! che è bellissima!!!!!!!! mi raccomando, bacioni, Erika!!!

06/10/12, ore 21:40

Davvero stupenda *-* Ti prego continua presto, mi piace moltissimo, e se ti va passa anche dalla mia :DD

16/09/12, ore 22:10

Adoro questo seguito.. Mi auguro che ci siano molti colpi di scrna, che credo reenderanno la tua FF ancorapiú originale ed interessante.. Continua presto, Baci :*

15/09/12, ore 07:22

Assfgvdghjjd eeecola c: Sono chiara e sono felice che tu abbia scritto il seguito!! Poi hai ragione, si può leggere anche senza aver letto keep me beneath the stars Aspetta: summer incinta?!?! Ma wtf? E chi é il padre? Prossimo capitolooooo Chiara