Oblivion.
di Mayyflower

31/05/14, ore 18:17

intanto ciao,
non so che dire e cosa invece non dire QUESTA ONE SHOT E' SEMPLICEMENTE STUPENDA E PIENA DI EMOZIONI, MI PIACE UN SACCO , MI SONO COMMOSSA SOPRATTUTTO ALLA FINE QUANDO LEI RICORDA TUTTO PERCHE' L'AMORE SUPERA QUALUNQUE OSTACOLO.
è scritta benissimo per non parlare dell'idea molto originale.
ancora complimenti, alla prossima
rosa di vetro

16/01/14, ore 21:57

Premessa: non amo particolarmente i "proseguo" della storia di Harry Potter. In linea di massima è una cosa che non mi piace, sai per me la storia è sacra... Okei sto divagando. Allora, l'ho letta tutta d'un fiato, scrivi benissimo e questo già te lo dissi, ma questa FF va davvero oltre alla semplice bellezza. Sono riuscita ad immaginarmi ogni singolo istante del racconto, ogni movimento degli occhi, ogni sguardo, ogni parola. I personaggi sono vividi e non ci sono sforzi da fare per immedesimarsi nel racconto o per immaginarsi i protagonisti. Mi piace. Il carattere di Lily è tutto quello che si potrebbe chiedere sopratutto ricordando che è una Potter. Figlia di suo padre insomma.
-Lily...mi dispiace ma io devo farlo...mi dispiace-
-Cosa devi fare?-
-Perdonami...ti amo-
-Scorpius...cosa..?-
-Oblivion-

Stavo quasi per cominciare a piangere. E' fantastica davvero. E poi è scorrevole. I miei complimenti <3

02/01/13, ore 15:06

io
cioè
sks
i momenti di fangirling di un mercoledì pomeriggio..
come sono bòblbblblblblblblbl c:
mi piace tanto la storia ewe

11/11/12, ore 15:04

Bella, bella davvero! Posso dirti che con questa storia mi hai praticamente uccisa!! Scritta veramente molto bene e molto scorrevole! Di una semplicità e dolcezza unica. "- Mi amavi? E allora perchè stai per sposare la Everdeen?- Scorpius alzò lo sguardo e si perse nel sorriso furbo della Potter. -Perchè non mi fermi allora?- Le rivolse uno sguardo provocatorio nello stile Malfoy prendendola per i fianchi e attirandola a sè. Lily rise avvicinando il viso al suo. -Sto per farlo- " Questo pezzo è tipo wow! Non ci sono parole per descriverlo! Finale migliore non potevi scriverlo! Spero di leggere altre tue storie, Un bacione a presto!

06/11/12, ore 23:01

Ti ofio, ti ofio, ti ofio. (?) Sto piangendo asausfdhdj, smettila di scrivere finali strappalacrime CAZZO. AHAHAHAHAHAHAHAHAH, no okai, sei una zzingarella, non devi scrivere così bene. LOL anyway, mi dono immaginata tutti i posti adsishdj. Basta, adesso non ti odio più çç -Tecla- ...che stupida recensione lol

19/09/12, ore 11:11

"- Mi amavi? E allora perchè stai per sposare la Everdeen?-

Scorpius alzò lo sguardo e si perse nel sorriso furbo della Potter.

-Perchè non mi fermi allora?-

-Sto per farlo-

I due ragazzi sparirono con un leggero puf, segno della materializzazione, dove andarono? Nel loro posto speciale, lasciando una sposa in lacrime e una famiglia preoccupata. Si erano ritrovati perchè l'amore non si arrende, non si rassegna, non abbandona al primo sbaglio e anche una memoria perduta in passato può essere recuperata con un solo sguardo.
"
Un finale migliore non potevi scriverlo stupendi!

13/09/12, ore 21:12

Che meravigliaaaaaa!! È stupenda, complimenti!! Va be' io amo Lily Luna, e amo la coppia Lily/Scorpius quindi sarei un po' di parte.. Oh Miseriaccia,sto divagando e parlando a vanvera.. No non sono pazza, per Merlino, no,ahah anche se do questa impressione.. Coomunque questa One Shot è bellissima, complimenti <3
Cris_