Miss Mamma 2008
di SerenaChichi

CamyChichi
06/11/07, ore 15:10

Amore che succede? Perchè non vai avanti??? Su che a noi piace molto!

true
08/09/07, ore 13:05

dovresti continuarla...o presto dovrai cambiare il titolo con " miss mamma 2008"

Camy/Chichi
17/08/07, ore 18:16

E' DAVVERO SIMPATICA! CONTINUA PER FAVORE!

SerenaChichi
29/07/07, ore 12:11

Ragazze scusate!!!!!!!! X 1 pò nn potrò aggiornare, ho il modem ke nn funziona!!!!!! Appena lo riparò v prometto ke aggiungerò nuovi capitoli!!!!! Scusate aancora e 1 grazie enorme x i commenti, siete unike!!!!!!!!!! v adorooooooo!!!!!!

Son Manu
27/05/07, ore 16:17

Bellissimo anche questo capitolo!!!!! Bravissima!!!!! Aggiorna presto mi raccomando! alla prossima, ciao ciao!!!! TVTTBXS!!!!^^

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
25/05/07, ore 14:44

wow fantastica l'adoro sempre di + questa ff devi assolutamente continuarla!!! sei la meglio!!!

24/05/07, ore 21:39

ecco io dico se possono volare che usano a fare mezzi terrestri? xDD...finalmente goku si è fatto valere wiwi aggiorna presto ciau ciau^^

24/05/07, ore 21:28

Stupendo questo capitoletto! Mi fa una tenerezza Goten addormentato!*_* Anche la discussione fra Goku e Chichi è carina e realistica^^ Ti segnalo solo gli errori di battitura e un paio, mi pare, di parole saltate, che rileggendo una volta in più avresti potuto evitare. Stai più attenta a questo la prossima volta e stipiscici con un altro capitoletto *_*!Bacioni!

24/05/07, ore 21:27

Che billu hai aggiornato!Oramai nn ci speravo più!T.T non vedo l'ora che ci sia il consorso vero e proprio! Tra Bulma e Chichi ne vedremo delle belle!!XDXD
Come al solito: ti faccio i miei più vivi complimenti!Sei bravissima nei dialoghi! Ho davvero molto da imparare!^^
Baciotti Tua Chiaretta

24/05/07, ore 21:12

amolino hai aggiurnato^^ me tantu felice!!!!! non ci credevo, qnd ho letto che avevi messo un new chappy!!!! sucsa ti lascierei mille complimenti, sai qnt ti adoro e qnt sei brava, ma devo proprio scappare... sappi che è un altro chappy fantastico, ti attieni più possibile al personaggio, anche la dolce senso materno di Chichi^^ tantissimi basi... tvtttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!! ciau chichina^^

annetta chan
24/05/07, ore 19:05

Che bello...mi è piaciuto tantissimo questo chappy!!!! Sono così belli Goku e chichi insieme...*_* ehh che tesori... Tu sei sempre troppo brava! Visto che alla fine è tornata l'ispirazione?! ^^ Brava sere!! Aspetto il prox chappy...sono curiosissima di leggere il seguito...1 mega kiss...tua annetta!!!! tvtttb

minisirena
24/05/07, ore 18:56

karina!!! mi hai lasciato la curiosità!ç_ç aggiorna presto!^^

24/05/07, ore 18:41

Che carini! davvero un bel chappy! complimenti! al prossimo capitolo allora! ciao!tvtb Manu

emyc
24/05/07, ore 18:33

fiiinnalllmennnteeee!!!!avevo perso le speranze!!!!bello questo chappy aspetto il prossimo!!un mega bacio tvb

24/05/07, ore 18:12

wiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente hai aggiornato...me felice ^_^, me contenta ^_^ me aspetta prossimo capitolo con impazienza...baciottoli