Andare a fuoco
di LauGelso

11/03/14, ore 00:14

Leggendola non ho potuto fare a meno di pensare alla canzone "Sex on fire" dei Kings of Leon, se non la conosci ascoltala, è perfetta per questa one-shot (che adoro, naturalmente!)

Catnip

07/02/13, ore 21:20

Ciao! Visto che l'altra one-shot che hai appena postato mi è piaciuta parecchio, ho fatto un giro sul tuo profilo e ho trovato anche questa one-shot dedicata ad una delle mie coppie preferite. Ho trovato anche questa molto carina e ben fatta (a parte un sé, non accentato, quando Gale si avvicina Katniss e le fa appoggiare la testa sulla sua spalla, che sicuramente può essere corretto al volo e non pregiudica assolutamente il risultato della storia). Tra l'altro mi piace molto l'immagine di Katniss, tra le braccia di Gale, mi piace come hai reso il senso di protezione provato da lei. Mi è piaciuto molto anche il bacio, e il fatto che lui se ne sia andato senza dire nulla, un po' come è successo nel secondo libro. Sei veramente brava! Alla prossima, _Nica89_

14/09/12, ore 20:12

Ciao :) Devo dire che questa storia mi ha incuriosita molto.. E, dato che sono una grande fan di Gale, la "sorpresa" mi è piaciuta eccome!!
Mi è piaciuto come hai impostato la narrazione, con frasi brevi ed incisive.. Penso che tu abbia caratterizzato bene i personaggi, Katniss che se la prende con Gale perchè le ha fatto scappare il cervo è proprio lei! Hai reso bene il loro legame, il loro capirsi alla perfezione come solo loro sanno fare.. E il momento del bacio è tenerissimo, esprime alla perfezione la loro unione, il loro sentirsi l'uno parte dell'altra :) Il momento del bacio è descritto proprio bene, e il paragone con il fuoco non poteva certo mancare!
L'epilogo mi ha un po' delusa perchè non sono riuscita a capire perchè Gale se ne va così ç_ç E' una tua versione del loro primo bacio, raccontato in Catching Fire? Oppure si tratta di un bacio precedente?
Comunque, brava *-* Alla prossima!
Sheireen