Il risveglio
di destinyWeb

18/01/14, ore 16:02

Non ho ancora capito cosa c'entrino Yume Nikki ed Ib. Anche se l'idea che la stessa Madotsuki è un sogno è buona, non capisco PERCHÈ di Ib. Da parte mia, non credo che abbia tanto senso.
Escludendo Ib dalla storia, sarebbe fatta piuttosto bene, devo dire. Sei bravo/a a scrivere, però è il contenuto che non mi sfagiola tanto...
Comunque, per le ultime frasi, non credo che il Fabricated World sia comparabile con il mondo dei sogni di Madotsuki.
Aspetto risposte, sono curiosa del perchè di questa Fanfiction.
Cordiali saluti.
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 04:06 pm)

26/12/13, ore 02:00

Anche se ormai è passato un anno devo recensire.
E' stupenda. Mi sono venuti i brividi leggendola.
Davvero, complimenti, è scritta benissimo. La adoro troppo.
Sono senza parole. >w<
Questa la metto tra le preferite sicuramente.
Mary.-

05/03/13, ore 10:17

Che idea carina! ^__^ Mi piace come tu abbia aggirato il problema di scrivere di Yume Nikki, ovvero il doversi inventare troppo per riempire i vuoti, unendolo ad Ib (altro bel gioco). Complimenti! ^^

12/02/13, ore 20:26

O.O...nn me lo aspettavo così duro il collegamento tra Yume Nikki e Ib...oddio! sn di pierta! La storia è favolosa! Per me,ke sn 1 extrafan di Ib,è a dir poco splendida! Mi è davvero piaciuta tantiximo! spero ke scriverai molte altre storie perchè sei davvero brava/o!! (nn so se 6 masch. o femm. XD) Ciao!
Denebula

08/02/13, ore 15:46

Un crossover sui miei giochi preferiti, io ti amo! *__________*
La one shot è molto bella, non mi pare di aver visto errori (o comunque non erano troppo importanti), e il tutto è così sajdksjklsdjaldjsbello e dolce *____*
Ti ringrazio vivamente per aver scritto questa one-shot, mi hai rallegrato la giornata (...mi rallegro con cose tristi? Aspè, mi sa che ho detto una cazzata xD vabbè, comunque mi è piaciuta u.u)
Complimenti, continua così (E se ti va, scrivi ancora su di loro *W*)
Ciauuu, alla prossima!
Arisu Yoshida

28/12/12, ore 16:42

Fantastica,nel vero senso del termine.
Bella la tcnica utilizzata,semplice e scorrevole.
Mi e' davvero piaciuto questo scambio di realta'.
E dopotutto,"The Girl with the Umbrella" e' una creazione del nostro Guertena,se sai a cosa mi riferisco ;)

14/12/12, ore 22:27

Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A!!! Nonostante sia breve a me è sembrata fluida , intrigante , emozionante e soprattutto dotata di un forte attimo di tensione alla fine , sono rimasto sorpreso del collegamento che sei riuscito a trovare tra le due ragazze e il mio è un piacevole stupore, sarebbe carino anche un progetto in cui magari loro due si incontrano... se lo farai o lo hai già fatto contattami che sono molto ansioso di leggere un altro tuo piccolo capolavoro.
Ottimo lavoro!

22/09/12, ore 20:36

Che fic carina :) povera Ib, ha avuto un incidente :'( chi è stato a mettersela sotto? La reincarnazione di Mary che voleva vendicarsi? Della serie "Tu mi bruci viva, io ti investo"? Dai, scherzo x°D mi è davvero piaciuta, pur essendo breve. Semplice e scorrevole, niente male u.u mi è piaciuto il collegamento Madotsuki...dotsuki...ki...i...Ib! Pensa che io ho fatto il cosplay di entrambe e rimprovero sempre i miei amici che mi fan venire le crisi di identità. Ti meriteresti anche tu un bel rimprovero, ma sarò clemente, visto che scrivi bene ~ Complimenti, continua così ^ ^
-Chiizu