This is my confessional
di iwishnothing

30/12/12, ore 19:50

Sei una stronza depressa, lo sai vero? Però se questo ti porta a scrivere fan fiction come questa continua così!
è bellissima e tristissima e sei una stronza non smetterò mai di dirtelo,ma in fondo è per questo che ti voglio bene no?
Comunque secondo me dovresti scriverne altre..possibilmente un pochino più allegre :)
indovina chi sono,lol

23/09/12, ore 19:52

God, ho pianto :')
Terribilmente bella e maledettamente strappalacrime :3
è un po' corta ma riesci a farmi emozionare anche con poche parole...
Continua a coltivare il tuo talento, babe C:
Love ya,

#G. xx

15/09/12, ore 20:48

Lacrimelacrimelacrimelacrimelacrime. La tristezza mi ha aperto una voragine nello stomaco,e il senso di angoscia si fa sentire anche sulle mie gengive,non so se ti sia mai capitato (?) . E' bellissima,sul serio. Amo le Larry,ma non particolarmente quelle drammatiche. Questa però valeva la pena di essere letta,perchè per quanto io adesso fatichi persino a leggere le lettere sulla tastiera per gli occhi appannati,hai saputo trasmettermi tutte le emozioni,e io ho amato la tua storia per questo. E' bellissima. <3

15/09/12, ore 14:54

nooooooo! ma non si può! Louis dovevi dirglielo prima!
mamma mia che brutto! togliersi la vita perchè pensi che la
persona che ami non ti voglia e poi venire a sapere che non
è così! i sensi di colpa uccideranno Louis senz'altro! mi
è piaciuta molto anche la tranquillità di Harry quando gli dice: "arrivi
in ritardo tesoro.."!
la storia mi è piaciuta moltissimo! brava! scrivi molto bene!!
se hai voglia ho scritto anche io qualche storiella.
complimenti ancora ciao!

14/09/12, ore 16:59

Nuuuuuuuuuuuuu povero Harry :'-(
Cattivo Tommo che non si accorge prima di quello che prova e lo rifiuta!
Ma dico io si può?Harry ti dice che ti ama e tu lo rifiuti?Louis Tomlinson tu non stai bene!!

Solo alla fine quando sta per morire c'hai l'illuminazione??

Mah...

Okok la smetto!! ;-)

Complimenti,bellissima storia anche se tristissima!! :'(

Spero ne pubblicherai presto delle altre !!

Baci Sery

13/09/12, ore 22:31

Tu, che mi vuoi tanto bene (?) adesso mi dici che è un sogno. Che Lou, porello, si era addormentato e che ha fatto questo incubo. Poi lui si sveglia, Harry gli salta addosso [vivo e vegeto, mi raccomando] e trombano [quanto sono volgare lol] allegri come conigli, così il mio cuoricino torna al suo posto intatto e pure felice.
No, dico, mi vuoi morta?! Hazza non può morire, manco per finta!
Lui è vivo. Lui è vivo. Lui è vivo. [la sottoscritta lo ripete come un mantra cercando di autoconvincersi.]
Coooooomunque, tento di riprendere il controllo per dirti che mi è piaciuta e che ne devi scrivere subito un'altra, per farti perdonare u.u [sono cattiva, sì, lo so lol]
Scrivi bene ciccia, brava! Solo una cosa: magari prova ad aggiustare l'impaginazione, mettendo il titolo all'interno della storia o cose così :D
[mi rendo conto della recensione demenziale, ma abbia pazienza u.u]
Baciiiiiiii!! **