The color of your eyes
di mila96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/07/14, ore 17:30

Ei ciao, ancora, ma vabbe, quando ricomincerai a scrivere il seguito? Io sto aspettando solo quello ahahah

31/07/14, ore 12:53

Sarà la quinta volta che leggo questa ff ahahahha vabbe io amo il tuo modo di scrivere, penso di avertelo gia scritto ahahaha

28/04/14, ore 15:24

Dire che ho amato questa ff dal primo capitolo e poco. L'ho iniziata a leggere ieri e oggi ho finito di leggere l'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il sequel. Anyway,devo dirti che hai un grande talento per il fantasy. Da dove ti è uscita questa storia non lo sia è davvero eccezionale, credo che se continuerai a scrivere farai davvero strada perché hai davvero un Dono, non come quello di Mia o Liam però. :D Quindi bravissimissima storia bellissimissima aggiunta nelle mie preferite e ora corro a vedere se nelle tue storie trovo il Continuo. Spero di sentirti,presto un bacione xxx S.

28/10/13, ore 15:09

Ciao, ho letto la tua FF e mi sta appassionando sempre di più. Mi piace il modo in cui scrivi, il carattere di Mia e di Liam, solo non capisco perchè non hai messo gli altri ragazzi.
Comunque... professor Larry eh? sei una shipper? No ti giudico, era una battuta sarcastica. Leggo subito il prossimo capitolo, la storia diventa sempre più avvincente ed incalzante che non voglio perdermene nemmeno una parola.
Continua così baby. Kikka XXX

06/08/13, ore 19:06

Questo capitolo mi ha colpito molto, soprattutto perché meno di un mese fa è morto l'unico nonno che mi era rimasto e il funerale di Amy mi ha ricordato molto quello per mio nonno :'(
Il capitolo è bellissimo, complimenti!

25/05/13, ore 19:13

Com'è possibile che nessuno abbia recensito? Oddio, ho cominciato a leggere questa fan fiction stasera e già mi piace un sacco! Scrivi benissimo, riesco a immaginarmi benissimo le scene che descrivi, è una cosa pazzesca, è la prima volta che leggo una fan fiction del genere.

03/05/13, ore 23:44

EIIII IO VOGLIO GLI ALTRI CAPITOLI...AMO QUESTA STORIA...E POI VORREI SAPERE...ARIA è ANDATA VIA ,MA MIA DICE CHE è VIVA..E INVECE JOSH CHE FINE HA FATTO,è MORTO O è ANDATO VIA ANCHE LUI???

20/01/13, ore 12:34

asdfghjjfdsasdfghjfdssdfgh la storia più bella che abbia mai letto, ti prego continua il prima possibile e mi faresti super  felice se mi contatti in privato per parlarti, volevo parlare con te! :'3 comunque complimenti ancora sei bravissima e dolcissima! Sei una delle mie scrittirci preferite <3 !!

18/01/13, ore 19:18

E' E' E' stupenda!! <3 <3 cioè mi sono innamorata di sta storia! <3 SEI BRAVISSIMA. VADO A LEGGERE IL PONTE DEI SUICIDI che mii hanno consigliato!! ciao un baciione. Ancora complimenti ! ;)

07/01/13, ore 20:50

Allora, mettiamola così.
La tua storia è davvero splendida,curata nei particolari, dettagliata e piane di emozioni.
Credo sia una di quelle storie stupende, una di quelle per cui è impossibile non andare per le lunghe.
E' un lavoro davvero fatto bene e la rileggerò sicuramente molte altre volte, perchè è davvero un storia meravigliosa.
Ti prego,seriamente, di avvisarmi, in futuro,se la continuerai.
Benny;

31/12/12, ore 00:17

Ciao! Storia assolutamente meravigliosa! Complimenti! Anche se non approvo la tua idea di smettere di pubblicarle perché come ti ho detto è meravigliosa, sono già in astinenza da questa ff... Ti prego mandami i capitoli!
Un bacione, complimenti!
Camilla (eh già stesso nome (: )

30/12/12, ore 16:51

Questa FF è bellissima. Ho iniziato a leggerla qualche giorno fa ed è davvero la più dabgfmdsgds(?) che abbia mai letto :')
Se continui sarò felice di leggerla ;)

29/12/12, ore 19:38

Cami.......sai un po' mi dispiace!!!!! se mi fossi registrata prima e non solo oggi ti avrei commentato ogni capitolo giuro!!!!
comunque per quanto riguarda la storia mi piace tantissimo perchè be' ADORO liam.....
spero che continuerai questa splendida storia...........un saluto caloroso michela

28/12/12, ore 13:36

ciao cami! sai, io ho aspettato fino alla fine della storia per recensire... mi è piaciuta molto! soprattutto il capitolo dove lei vede il filmato... io vorrei leggere il seguito.
ancora complimenti, 6 veramente brava!!
baci: LUDO <3

23/12/12, ore 00:07

Ehy,
è probabilmente che non ti intereserà molto, ma volevo dirtelo lo stesso.
Oggi curiosando per il sito, ho trovato questa storia, mi intrigava molto la trama. Mi crederesti se ti dicessi che l'ho letta in una giornata intera? E' davvero GRANDIOSA, diversa da tutte quelle che ci sono su EFP. E' coinvolgente. E poi sai scrivere benissimo, saresti un ottima scrittrice, credimi. Mi hai fatto capire ogni minimo particolare, tant'è vero che mi sono immedesimata nel personaggio.
Adesso, mi hai lasciato sulle spine *e chi riesce a dormire stasera* hahah scherzi apparte, dovresti continuare.
Comunque ti ripeto, sei bravissima, la storia altrettanto. Spero che inizierai a scrivere il continuo.
Ciao TB xxx

@Liams_toy seguimi se ti va :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]