Life Bites
di R e d_V a m p i r e

30/12/12, ore 22:01

Ti adoro!
Adoro il tuo modo di scrivere e... semplicemente ti adoro!  (ho ripetuto troppe volte il verbo adorare? Nah!) Continua così *alza il pollice*
Ho letto tutti i tuoi capitoli e mi sono piaciuti, spero che tu continuerai!
Anche a me intriga la coppia DebitoxJolly. Ma quanto siamo malefiche? (?) Ma di Pace neanche l'ombra!
Va be' spero di recensire anche la prossima volta!

10/10/12, ore 13:56

MI hai ringraziata! *^*
Abbiamo scritto sulla stessa coppia! *happyeggia*(?)
Il capitolo è molto ben scritto, il tuo stile mi piace e mi tiene tesa.
E soprattutto vedo che anche a te è piaciuto quel momento in qui Jolly alza la testa a Debito in quel simpatico modo!
Beh, che dire, i sentimenti di Debito sono molto ben espressi a mio parere e mi sembra che tu non sia andata per niente in OOC(io ne ho sempre una paura orribile XD).
Sono curiosa di sapere cosa ne pensa Jolly di Debito...il suo odio sarà corrisposto?
Il parlato è curato, e mi piacciono molto le parole che hai scelto di far dire ai personaggi.
Insomma, congratulazioni!
In ogni caso non c'era bisogno di ringraziarmi: quando una cosa è bella, è bella! è.è

01/10/12, ore 15:02

Questo capitolo è stato a dir poco esilarante xDD
Comunque volevo chiederti se dedicherai la fic anche ad altre coppie, per sapere! xD
Non che non m piaccia la DebitoxLuca, eh... ù.ù
Complimenti, continua così!

01/10/12, ore 15:00

Mi hai fatto piangere...
Che bello trovare un altra amante dell'Arcana Famiglia!
Quanto vorrei avere quel gioco! >.<
Beh comunque questo capitolo è assolutamente adorabile, dolce! Mi piace questa coppia, ma m complessa un po' la vita
lasciare fuori Pace, è triste no? Beh comunque la fic è ben scritta, subito fra le seguite!
E poi l'ho letta con la dolcissima character song di Luca sotto, meglio di così!