Di Vite Nominali
di Bethesda

17/09/12, ore 15:05

Ma che cosa coccolossissima che è questo capitolo!!!!! *-*
Non ci sono altre parole per definirlo!
E' troppo troppo troppo coccoloso, dalla prima all'ultima lettera!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro.
Baci!

17/09/12, ore 13:19

No - il cane di Watson. çOç Povero cucciolo.  Mi piacciono le storie dove compare il mastino di Waston - mastino che sospetto non essere mai esistito, dopotutto - e ci resto sempre un po' male quando viene dato via - Holmes manca proprio di pazienza.
In ogni caso, anche questo capitolo è stato delizioso.
Credo che la mia preferita sia la prima "N" - con Holmes che trae conclusioni del tutto affrettate ed errate sulle attività notture suggerite da Waston (mi diverte sempre un sacco quando Watson riesce a raggirarlo). E gli ruba anche il violino. Il dottore è decisamente astuto e subdolo. E io ho riso come una scema.

13/09/12, ore 23:34

Ma che bellissima sorpresa!!!!
Domani si comincia con la scuola e io non ci speravo più di poter leggere qualche cosa di nuovo prima del rientro.
Ed invece eccoci quì.
Bhe cosa posso dire, se non che loro sono sempre coccolosi, che la tua è stata un'idea magnifica e che non vedo l'ora di leggere il capitolo su Watson, ovviamente narrato da Holmes...
Ah un'altra cosa, con posce semplici lettere sei riuscita a dare vita a tantissime situazioni differenti, se non sei un genio tu.....

13/09/12, ore 22:50

Oh - che meraviglia!
Sono una più carina dell'altra - con un senso di familiarità e dolcezza di sottofondo (a parte la prima H del cognome, certo - eppure, mi è piaciuta terribilmente).
L'idea di Mrs Hudson che ricatta Watson tenendolo a stecchetto, fa sorridere di gusto (poveraccio: doppiamente punito. çOç). E la parte con Holmes punto dalle api mi ha fatto sciogliere! *____*
Brava!