Donna contro ogni previsione
di Marina Ka_Fai

16/09/12, ore 15:14

carina la storia, però è un po' insolito che sia il padre a parlare di certe cose e non la madre,
per il resto va bene alla prossima CIAO
Miriade

14/09/12, ore 20:03

Una donna, non contro ogni previsione, ma contro ogni assurdo suo progetto, questo sì. Ah, se il Generale avesse capito, osservando quelle lenzuola, che stava sfidando un nemico impossibile da sconfiggere, quante assurdità avrebbe evitato di continuare a perpetrare! Eppure non riesco a smettere di pensare che, se avesse trattato Oscar come una donna, da quel giorno in poi, di sicuro la prima triste conseguenza sarebbe stata allontanare Andrè dal servirla così da vicino.
Allora pazienza, meglio il male minore. In fondo quella femminilità, che troneggiava rossa su quelle lenzuola, avrebbe comunque colpito il generale con la sua stoccata micidiale anni dopo, quando quella donna che lui si ostinava a chiamare "figlio" si sarebbe innamorata dell'uomo postole accanto da sempre, e avrebbe abbandonato tutto per lui.

14/09/12, ore 17:19

Oscar si rende conto che essere una donna non significa dovere rinunciare a tutto ciò che suo padre le ha insegnato, dato che il suo corpo di donna sta maturando noonostante l'educazione maschile, ma il generale sente d'aver fallito nel fare credere a Oscar di essere un maschio; è strano il modo in cui il generale si rivolge a lei al maschile, mentre le spiega di essere una donna!

13/09/12, ore 23:20

Ciauu
Che tenera Oscar :-) pensa di morire di emorragia. Invece.. XD che cucciola. Solo una coza. Oscar che va dal padre a chiedere conforto. E il padre cosí buono? Uhm. Non mi convince. Però é estremamentee carina e dolce. Poi oscar in quel periodo mi da come uno specchio su me stessa. Quindi nom posso non amarla ;-)
Spero che avrai altre idee carine e dolci come questa. Recensirò subito la storia. :-)
Ora vado
ciauuu